Visto che adoro il mio forum....e visto che grazie al forum ho trovato Monia che mi ha fatto incontrare la gattina della mia vita, perchè non chiedere aiuto a voi per trovare un cagnolino
? Non è per me, è per la mia mamma che vive sola, papà da più di tre anni ci guarda da lassù. La mia mamma sente il bisogno di dare e ricevere amore e da un pò di tempo parla del desiderio di adottare un cagnolino
. Io sto cercando nei canili, sto leggendo gli annunci...ma non è facile trovare un cucciolino che rimanga di taglia piccola, visto che lei abita in appartamento....Lei infatti non ha pretese alcune, però chiede di avere un cane che rimanga piccolo e che sia cucciolo per poterlo crescere. Mi aiutate? Ricordo che abitiamo a Genova......

LinkBack URL
About LinkBacks
e visto che grazie al forum ho trovato Monia che mi ha fatto incontrare la gattina della mia vita, perchè non chiedere aiuto a voi per trovare un cagnolino
? Non è per me, è per la mia mamma che vive sola, papà da più di tre anni ci guarda da lassù. La mia mamma sente il bisogno di dare e ricevere amore e da un pò di tempo parla del desiderio di adottare un cagnolino
. Io sto cercando nei canili, sto leggendo gli annunci...ma non è facile trovare un cucciolino che rimanga di taglia piccola, visto che lei abita in appartamento....Lei infatti non ha pretese alcune, però chiede di avere un cane che rimanga piccolo e che sia cucciolo per poterlo crescere. Mi aiutate? Ricordo che abitiamo a Genova......

. Che devo fare....? Grazie mille comunque.....Spero con tutto il cuore che il cane di cui mi parli, possa avere la possibilità di essere felice.....
che sono una testina
.Se tu avessi la possibilità di farmi avere una foto di questo cane, potrei mostrarla a mia madre e vedi mai che possa scattare l'amore......Che ne dici? Tentar non nuoce....

Segnalibri