per natale ho trovato fuori dalla porta(non ci stava sotto l'albero)fox, un bellissimo meticcio di 5 mesi circa preso al canile perchè abbandonato da piccolissimo con la sorella...premettendo che forse non era il momento giusto...mi sono fatta conquistare subito dai suoi occhi "da cane bastonato"..il problema è sorto quando ha conosciuto i suoi coinquilini(cleopatra e frodo gatti)...lui aveva e ha ancora una voglia immensa di giocare ma loro non sono della stessa idea..gli soffiano se si avvicina troppo e a volte parte la zampata...sto ancora cercando di lasciarli fare da soli,intervenendo solo quando la situazione degenera...ma di solito fox si limita ad abbaiare scodinzolando e poi si nasconde dietro di me...qui nasce il problema...ora sono a casa perchè reduce da incidente e lui è la mia ombra....quando andrò a lav sarà un dramma?come staccarlo un pò da me?sono riuscita a fargli passare la paura della macc facendo piccoli giri vicino a casa...inutile dire che il mio convivente(autore del "regalo")non mi è di nessun aiuto...non lo considera proprio...io non sono molto pratica di cani quindi se qualcuno ha ancheconsiglio su come addestrarlo ai comandi base e a fargli fare amicizia con i miei gatti mi dia pure tutti i consigli che vuole....

LinkBack URL
About LinkBacks

morale?tutti e 2 sotto la doccia!!speriamo sia un cane che impara presto....

... ora è una signora di 7 anni e certe cose non le fa quasi più, ma il fascino è tanto...

Segnalibri