ciao io oltre ad avere un'ossessione praticamente per i gatti, amo tantissimo tutti gli animali e cerco di circondarmene. Ho 2 cani che sono la mia vita. Sono 2 cani corso di 7 mesi si chiaimano Atte e Giuno sono davvero COLOSSALI. Il maschio, Giuno, è un gigante pesa 44Kg ma è un paccioccone tutto bava e abbraccio ma lui mi da da pensare. Ha sempre le tonsille inffiammate...
infatti ha come un rantolo ogni tanto quando è sdraiato. E' dall'inizio dell'inverno che è così, gli abbiamo dato tanto di quell'antibiotico che ormai credo sia assuefatto a tutti i tipi...ma niente...intendiamoci lui non ha febbre e non ha segni di malessere ha anche moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto appetito...però il vet mi dice che se continua così lui le toglierebbe.......
voi che dite???

LinkBack URL
About LinkBacks
o ma lui mi da da pensare. Ha sempre le tonsille inffiammate...
infatti ha come un rantolo ogni tanto quando è sdraiato. E' dall'inizio dell'inverno che è così, gli abbiamo dato tanto di quell'antibiotico che ormai credo sia assuefatto a tutti i tipi...ma niente...intendiamoci lui non ha febbre e non ha segni di malessere ha anche moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto appetito...però il vet mi dice che se continua così lui le toglierebbe.......

)

Meravigliosi i cani corso!
ai pelosi

Segnalibri