GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: togliere le tonsille?

Kitten L'avatar di matis

Predefinito togliere le tonsille?

ciao io oltre ad avere un'ossessione praticamente per i gatti, amo tantissimo tutti gli animali e cerco di circondarmene. Ho 2 cani che sono la mia vita. Sono 2 cani corso di 7 mesi si chiaimano Atte e Giuno sono davvero COLOSSALI. Il maschio, Giuno, è un gigante pesa 44Kg ma è un paccioccone tutto bava e abbraccio ma lui mi da da pensare. Ha sempre le tonsille inffiammate... infatti ha come un rantolo ogni tanto quando è sdraiato. E' dall'inizio dell'inverno che è così, gli abbiamo dato tanto di quell'antibiotico che ormai credo sia assuefatto a tutti i tipi...ma niente...intendiamoci lui non ha febbre e non ha segni di malessere ha anche moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto appetito...però il vet mi dice che se continua così lui le toglierebbe.......voi che dite???

2. Forum Adverts:
    Youngster

Predefinito Re: togliere le tonsille?

Ma prima di prescrivere tutti questi antibiotici il veterinario ha fatto un antibiogramma?

(bellissimi i cani corso, ma penso che non potrò mai averne uno. A parte il costo del mantenimento il tuo Giuno pesa quanto me... )

Senior L'avatar di punzilla

uh! mi spiace, non sono pratica; io ho avuto un bastardone per 17 anni ma con le tonsille non ha mai sofferto..spero che arrivi presto qualcuno che possa darti un consiglio

intanto
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

INA
    INA non  è collegato
    Senior L'avatar di INA

Io non avevo nemmeno mairiflettuto che si potessero togliere agli animali....
    Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
    Mao Martino Chaplin

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Supporter L'avatar di perla

Meravigliosi i cani corso!
    Credo che prima di prendere una decisione,forse è meglio che tu senta un altro parere.
    Per Giuno

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Youngster L'avatar di alemiao

Mi spiace non poterti aiutare, non so come funziona per i cani..
    Se vuoi essere più sicura senti anche un altro vet, mi sa che è l'unico modo di sentire due campane ai pelosi

Kitten L'avatar di matis

ok lo farò

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •