Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire quanti giorni dovrebbe durare la cova nelle cocorite? Abbiamo una coppia con tre uova, deposte nei giorni scorsi (dal 2 dicembre, un uovo al giorno). Non sappiamo se sono fecondate o meno, purtroppo in passato abbiamo avuto una bruttissima esperienza con una femmina che ha covato per giorni e giorni delle uova non fecondate, fino a procurarsi una necrosi che l'ha portata alla morte (così almeno mi disse il veterinario da cui la portai non appena mi accorsi, troppo tardi, che c'era qualcosa che non andava) Purtroppo non conosco nessun veterinario aviario fidato a cui affidarmi....
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
) Purtroppo non conosco nessun veterinario aviario fidato a cui affidarmi....

e poi nella mia città non conosco nessun veterinario aviario a cui fare riferimento.
Non sapevamo che non fossero consigliate. Quali frutti e verdure è meglio dare? In questo periodo la mela sicuramente è la cosa più semplice da trovare...
), il quale sospettava proprio questo problema. Disse che occorreva manipolarla per fare fuoriuscire l'uovo. Purtroppo i nostri pappagalli non sono abituati al contatto, si spaventano facilmente, insomma per farla breve la pappagallina morì di spavento a causa delle manovre del veterinario 
come se io non avessi già abbastanza animali a cui pensare!

Segnalibri