GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pensione per cani si o no?

Youngster L'avatar di Swiffer&Padme
    Localitą
    pianura padana...zanzare e afa

pensione per cani si o no?

ciao ragazzi, volevo sapere da voi se avete mai portato un vostro cane in pensione e come si č trovato. Vi spiego: abbiamo preso un appartamento in montagna che perņ non ha nč giardino nč cortile nč cantina ...e io ho due cani abituati a stare fuoriche quindi non posso portarmi dietro... vicinissimo alla casa c'č un allevamento-pensione per cani e mi sono chiesta...e se li portassimo li a pernottare? l'idea č di tenerli con noi tutto il giorno e farli dormire li...perņ non vorrei che dal pensare di fare una bella cosa in realtą faccio loro un dispiacere x' si sentono abbandonati! Perņ sono in due e non soli e altrimenti starebbero soli a casa...insomma che dite??
    grazie

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Ayrton
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    swiffer
    padme
    e ANNA

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di maya81
    Localitą
    Brianza

Predefinito Riferimento: pensione per cani si o no?

Ma se di giorno li puoi tenere in casa perchč di notte no? non vedo la differenza...
    Non c’č alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passivitą…(A.Lang)

Youngster L'avatar di Swiffer&Padme
    Localitą
    pianura padana...zanzare e afa

di giorno starebbero con me in passeggiata o in giro...

Ayrton
    swiffer
    padme
    e ANNA

Adult L'avatar di maya81
    Localitą
    Brianza

Ah!
    Allora non mi sembra male come soluzione, certo non sarą piacevole come essere a casa, ma essendo in due non dovrebbero viverla malissimo, anche perchč si tratterebbe solo delle ore notturne!
    Ma hai gią visitato la pensione? se puoi visitala di persona e verifica che l'ambiente sia pulito e ben tenuto, purtroppo non tutte le pensioni sono affidabili e molti cani entrano sani ed escono pieni di parassiti, te lo dico per esperienza personale, l'unica volta che abbiamo portato la mia cagnolina in pensione ne č uscita piena di zecche, mai pił!
    Non c’č alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passivitą…(A.Lang)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •