Ebbene si,Lino il topino e' sparito dalla circolazione,abbiamo messo sotto sopra la baracchetta...ma....niente.
Ieri pomeriggio andando a fare due passi con Reed,chi ti vedo?L'uccellino che venerdi' abbiamo incrociato mentre tornavamo a casa dal lavoro che poi si e' intruffolato in mezzo alle siepi e non l'abbiam piu' visto.......menomale!No!Era destino,di quelli proprio fatti apposta e calcolati!
Non poteva andare come Madre Natura vuole che vada?Ma no scherzi Deborah?Troppo facile che venerdi' il passerotto poteva spiccare il volo e andare con i suoi compagni,no no no
aspettava che te domenica passassi di li' per farsi prendere visto che gira voce tra gli animali sfortunati e feriti che "da quella Deborah" si sta bene!Ecco fatto:raccolto,curato e ora "alloggia" da noi....ragazzi e' arrivato Cippi,il passerotto dall'ala ferita e restera' finche' non si riprende perche' la L.I.P.U.(lega italiana protezione uccelli) ha sempre il fax attaccato e una veterinaria aviaria gentilissima mi ha dato un sacco di dritte dicendo di tenerlo finche' l'ala non va a posto....e' questioni di giorni...spero!SPERO!

LinkBack URL
About LinkBacks
.
...menomale!No!Era destino,di quelli proprio fatti apposta e calcolati!
Non poteva andare come Madre Natura vuole che vada?Ma no scherzi Deborah?Troppo facile che venerdi' il passerotto poteva spiccare il volo e andare con i suoi compagni,no no no
aspettava che te domenica passassi di li' per farsi prendere visto che gira voce tra gli animali sfortunati e feriti che "da quella Deborah" si sta bene!Ecco fatto:raccolto,curato e ora "alloggia" da noi....ragazzi e' arrivato Cippi,il passerotto dall'ala ferita e restera' finche' non si riprende perche' la L.I.P.U.(lega italiana protezione uccelli) ha sempre il fax attaccato e una veterinaria aviaria gentilissima mi ha dato un sacco di dritte dicendo di tenerlo finche' l'ala non va a posto....e' questioni di giorni...spero!SPERO!

Evvai, ben venuto Cippi!

Deb, c'è posto anche per me, Max e la Dodò??? 

mi sa tanto che Lino ha fatto passaparola...si si si

....a malincuore apriro' lo sportelletto e la salutero'
Ma dai,sei malata?!!

Segnalibri