ciao atutto il forum....apro una nuova discussione anche qui perche' le mie paranoie non finiscono!!!!!
Per il mio bassottino Reed,che tanti di voi ormai conoscono (e vi saluta ocon una mega leccatona!) uso lo "Scalibor"contro la leishmaniosi.Qui di pappataci ce ne sono parecchi e ora sta iniziando la stagione...inoltre ho comprato anche le salviette per bambini di autan che alla sera sfrego sul pelo di Reed perche' e' un continuo vai e vieni di questi odiosissimi insetti nonostante la casa sia tappezzata di zanzariere!Lo Scalibor e' l'unico antiparassitario che conosco vada bene per cani che convivono con gatti perche' non ha la Permetrina (fatale per i gatti).Qualcuno conosce altre difese potenti per pappataci e zanzare (a parte le pasticche di Kardotek)?Grazie...aspetto vostre risposte.Un bacio a tutti/e!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ciao atutto il forum....apro una nuova discussione anche qui perche' le mie paranoie non finiscono!!!!!

di fatto e' che il test anche quest'anno e' risultato negativo...pfiu...e proprio poco tempo fa lo ha fatto la nuova assistente facendoci aspettare in sala d'attesa circa mezz'oretta....sperem

Segnalibri