GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Celestino "caduto" dal cielo a Varese!

Youngster L'avatar di Morrigan

Predefinito Celestino "caduto" dal cielo a Varese!

Pochi giorni addietro, giornata di sole e di ricordi...di qualcuno che mi ha lasciato da tempo, ma che ancora mi è vicino. Suona il telefono: non chiamano i Vigili, non chiamano i Canili, non chiamano le Associazioni, ormai chiamano sempre me...un cane forse investito in piazza del mio paese, una gentile signora lo ha raccolto. Il veterinario richiama me, e chi altrimenti. Corro...visita, lastre...ma è un angioletto, penso...referto: non è stato investito da un'auto, è stato "lanciato" da un auto, altrimenti non si spiegherebbero le due fratture scomposte di tibia e perone dello zampetto anteriore destro. E' il Cielo che me lo ha "lanciato"...Celestino è il suo nuovo nome, Celestino...caduto dal cielo, Celestino, mandatomi da Cielo, per ricordarmi la data in cui l'ho conosciuto, una data importante nella mia vita. Un regalo! Già, ed ora?? Ed ora è qui, coi miei 9 cani, i miei 5 gatti, i miei 8 cani in stallo in cerca di famiglia...e lui è il nono. Dovrà tenere ancora la steccatura alla zampina per due settimane, poi nuove lastre. Ora terapia antinfiammatoria, tanti baci, tante coccole, tanto cibo. Non sappiamo se rimarrà claudicante o riacquisterà in toto l'uso della sua "ala" :-)) Celestino...Non vi chiedo danaro: penso di riuscire a pagare io al posto delle istituzioni, cure e terapie. Non lascio il mio conto postale o bancario: mi sono già vergognata diverse volte quando famiglie in cerca di cani mi raccontano di avere conosciuto volontarie che danno il loro conto personale e poi alle associazioni del Sud, non arriva nulla! Vi chiedo di riflettere, al Sud come al Nord, la bestia umana è sempre pronta a colpire!! Celestino non ha chip, tattoo, collare. Dai suoi polpastrelli usurati si nota che è sempre vissuto fuori di casa. Sta mettendo su peso: era pelle ed ossa. E' un mini mix di Bassotto, non piu' di 1/2 anni, maschietto intero. Non riesco a togliermelo da dosso: richiede attenzioni e carezze tutto il giorno...e tutta la notte, non si muove dal mio letto. Dorme mettendo la zampina lesa sul mio viso in cerca d'aiuto. Aiutatemi ad aiutarlo: una famiglia DOC che gli faccia dimenticare quel giorno di aprile in cui è volato giù dal Cielo. Lo affidero' chippato e vaccinato.

Info Cristina 338 2426258

Immagini Allegate

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Manu
    Morrigan
    Merlino
    Salem

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Paola87

Predefinito Riferimento: Celestino "caduto" dal cielo a Varese!

Complimenti a te per tutto ciò che fai!
    io purtroppo sono a Brescia...molto lontana per qualunque cosa...ma se posso dimmi pure
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Che bello Celestino...mi spiace non poterti aiutare, ma le tue parole sono splendide, come te.
    Grazie per aiutare tutti questi amici animali, vorrei avere anche io la possibilità per farlo.
    Ma nel frattempo sono riuscita a salvare la vita solo al mio Romeo.
    Ancora complimenti per tutto.

Pepita...sempre nel mio cuore

Youngster L'avatar di Morrigan

Vorrei solo precisare che quell'angelo di Cristina è una conoscente di un mio collega che da tutta se stessa per gli animali.
    Persone come lei sono meravigliose e non ci sono parole per esprimere quanto veramente facciano del bene per i nostri piccoli amici a quattro zampe.

Manu
    Morrigan
    Merlino
    Salem

Golden Cat L'avatar di eire

Non so se mi fanno più tenerezza le parole di Cristina o la foto di Celestino ! Tenerezza per la dolcezza delle sue parole, ma anche tenacia, forza e tanto, tanto amore per gli animali.
    Che persona eccezionale che sei Cristina !!!

Non posso tenere cani, però mi guarderò in giro !

Grazie di quello che sei riuscita a trasmettermi !

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Che dolcezza Celestino...

Non posso aiutarti molto purtroppo, se non raccontando in giro questa storia... Però qualche incrocino voglio farvelo!!

In bocca al lupo per tutto!!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Banned

Sei una bella persona. Auguri all'angioletto :)

Golden Cat L'avatar di datsiel

Quando incontro persone cose dolci e cariche di umanità come Cristina mi mancano le parole per esprimere la gratitudine che ho. Sono queste persone che riscattano il genere umano protagonista della continua violenza e delle terribili atrocità commesse verso gli animali.
    Posso solo dire GRAZIE anche per la speranza che date a tutti noi e in bocca al lupo per il dolce Celestino che nonostante tutto è stato fortunato ad incontrare una persona come te

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Adult L'avatar di *Anima_Felina*

Che storia...e che dolce Celestino! Spero che troverà una casa e tanto amore...

Baby L'avatar di Donna Lu

Povero cagnetto! La gente è proprio.... beh, mi risparmio il termine.

Una carezza per te ci sarà sempre

Il gatto è una creatura indipendente, che non si considera prigioniera dell'uomo e stabilisce con lui un rapporto alla pari.(Konrad Lorenz )

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •