GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cuccioli cercano casa!!!

Senior L'avatar di Nanā & Nina
    Localitā
    Venezia-Mestre
    Etā
    29

Cuccioli cercano casa!!!

Era da un pō di settimane che andando a trovare i mici della colonia e facendo la strada sempre all'interno del forte,avevamo notato un recinto dove erano tenuti questi 2 cuccioloni e ci chiedavamo di chi fossero..beh sabato abbiamo saputo da una volontaria dell'Enpa che i due fratellini sono in attesa di adozione ma per settimane non era stato messo nessun annuncio e ora i cuccioli hanno giā sei mesi e comincia ad essere difficile trovare qualcuno che li voglia! Allora mi sono offerta di far loro delle foto e di pubblicare qualche annuncio!
    Sono un maschio (simil lupetto) e una femminuccia(quella bianca)
    Sono super affettuosi, appena ti avvicini ti riempiono di bacini e di feste!!!!
    Sono vaccinati ma non sterilizzati...vanno anche abbastanza d'accordo con i mici...vorrebbero darli via insieme..dato che non si sono mai separati ma se proprio non si puō li faranno adottare anche separatamente
    Se qualcuno fosse interessato vi giro il numero della ragazza che se ne sta occupando! Ecco le foto
    Immagini Allegate

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    I see you...la Nina e Tigro...Mico per sempre nel mio cuore e Lucky l'ultimo arrivato

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*
    Localitā
    Provincia di Reggio Emilia
    Etā
    26

Predefinito Riferimento: Cuccioli cercano casa!!!

Se non fosse che al mio compagno non piacciono molto i cani, li prenderei subito io!!!!

Quanto sono dolci!!!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •