Sui monti vicino a casa mia, è arrivato un orso, ha circa 3 anni, non è ancora adulto e si chiama Dino.
Gli abitanti della vallata non lo volgiono e minacciano di ucciderlo se non se ne andrà a breve.
Che schifo...

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sui monti vicino a casa mia, è arrivato un orso, ha circa 3 anni, non è ancora adulto e si chiama Dino.
Gli abitanti della vallata non lo volgiono e minacciano di ucciderlo se non se ne andrà a breve.
Che schifo...
No ma povero...!
Non potete chiamare qualcuno delle riserve faunistiche???Cosi' magari puo' essere spostato in una zona meno pericolosa e con meno criminali che vogliono fargli fare una brutta fine!!!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Pare che Dino si sia allontanato da quei posti e sia diretto verso il bellunese.
Speriamo che trovi persone più civili.
Buona fortuna Dino
Spero proprio che sulla tua strada tu possa incontrare persone che non odiano gli animali!![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
Cavolo!! Bè, effettivamente non nascondo che se me lo trovassi davanti dovrebbero fornirmi di un vasino e qualche flebo
Però da lì a volerlo uccidere, mi sembra esagerato...dalle mie parti invece stanno cercando di rimettere in circolazione i lupi...e su sui pascoli più alti (quelli a 1600/1800 m di altitudine) questi cagnolotti han già provveduto a papparsi qualche pecorella...
Spero che Dino trovi veramente degli umani più "umani" nel suo nuovo territorio..
e spero anche ce i lupi ce la facciano a reinserirsi nel loro habitat.
Purtroppo abbiamo il brutto vizio di snaturare e distruggere tante, troppe cose....
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
Poverino, già è tutto solo !!! Non c'è in atto qualche programma per la sua tutela??Non se ne sta occupando nessuno ??
![]()
Ecco dove l'avevo già sentito...
http://corrieredelveneto.corriere.it...68636485.shtml
oggi ne hanno parlato anche al tiggì...
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
Hanno deciso di catturare Dino e di portarlo in Slovenia.
Per me lo uccidono.
Dino!
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri