![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Grazie Matilda!
Devo molto a mio padre...era una persona eccezionale e ha lasciato un vuoto immenso nella mia vita... Tornando a noi, no, non credo che ci siamo mai incontrate, faccio parte di molte associazioni, ma non della tua, quindi le mie expo si limitano al circuito wcf, non so se tu le fai. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, niente WCF. Io ho frequentato solo expo anfi fin'ora, ma sto cercando di estendere le mie frequentazioni anche alla TICA (ma e' un po' complicato
)
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ketty! Benvenuta tra noi!
![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Baby
![]() |
No, Giorgione l'ho affidato, mi era diventato davvero impossibile gestirlo, troppo dominante e marcatore...marcava qualsiasi cosa trovasse attorno....
![]() Ora ho un cucciolotto persiano e un esotico esperto, che affiderò non appena il mio cucciolo diventerà anche lui "pratico"... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Il grande un blue smoke, il piccolo un black smoke.
I silver e gli smoke sono i miei preferiti, infatti giorgione era un red silver tabby! Comunque ho tenuto una sua cucciola, che è identica a lui, è un po' più chiara perchè è una cream, ma mi sembra di vedere giorgetto! E caratterialmente è davvero fantastica, mai avuto una cucciola del genere, infatti è diventata la micia di mio figlio, e resterà sua per sempre. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Bronze Cat
Citazione:
|
|