![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Salve, sono nuovo di questo forum e ho deciso di scrivermi perchè lo trovo molto interessante e soprattutto d'aiuto a me che mi sto apprestando ad accogliere un micio in casa a far compagnia al mio adorato Pablo, chihuahua a pelo lungo. Bau e miao a tutti :)
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuto!
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Ciao Pablito benvenuto sul forum! peccato tu non sia delle mie parti, avrei tanti piccoli batuffoli miao miao da poterti far scegliere!!!![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza! Ma come hai fatto Liabel a sapere di dove sono per dire che non abito dalle tue parti? :)
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-07-2007
Potenza rep: 8
![]() |
Ma sei ancora in cerca del gatto? Dopo aver tempestato di richieste tutto il forum di XXX dovresti averne trovati almeno dieci... ma sei sicuro di volerlo davvero? O hai solo voglia di fare 4 chiacchere in compagnia?
Sibilla |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A parte il fatto che su questo Forum è vietato per Regolamento, che invito a rileggere visto che a quanto pare ci sono parti non chiare, inserire nomi di altri siti che parlino di gatti, che problema c'è?
C'è una qualche scadenza da rispettare nel cercarsi un gatto? Davvero ci interessa quanto tempo Pablito passa su altri Forum in cerca di gatti e che cosa scrive su altri Forum? Assolutamente no. Magari ha davvero solo voglia di farsi 4 chiacchiere, se questo rappresenta un problema per l'altro Forum in cui scrive sono fatti unicamente loro. A Gatti & Co. non è attualmente un problema nè ci interessa quello che fa in altri Forum. Spero che sia abbastanza chiaro.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|