un saluto a tutti gli amanti di questi magnifici animali...sono Marco di Bari ho 26 anni e studio Scienze Storiche,single convinto e Ultras del Bari

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
un saluto a tutti gli amanti di questi magnifici animali...sono Marco di Bari ho 26 anni e studio Scienze Storiche,single convinto e Ultras del Bari
benvenuto
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
G.W.Eskow
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
Benvenuto tra noi Marco, non ci hai parlato di compagni pelosoni, non ne hai ancora?Se si, dicci qualcosa di loro e mandaci delle fotine
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
benvenuto
si ho un gatto di 5 anni,praticamente preso appena svezzato(trovato piu che altro...vicino al campo sportivo dove gioco abitualmente,gioco a calcio in Promozione tra l'altro LOL) si chiama Tommy e bianco e rossiccio,affettuoso a dir poco,praticamente condivide tutto con me,dormiamo insieme,si siede sulle gambe quando sto al PC,mi aspetta davanti alla porta quando rincaso e mi salta in braccio(proprio come un cane) è affezionato in modo pazzesco a me e io a lui ovviamente...siamo una squadra,cmq come tutti felini ha un lato oscuro ahahahha,è un serial killer di piccioni attuando un rito macabro,ovvero il taglio della testa....poi oggi(come ho scritto su un'altro topic) nn si è limitato ad ucciderlo ma bensì se le mangiato,ecco perchè volevo sapere se rischiava malattie gravi(essendo i piccioni portatori...)
volevo ben dire!!!
ti iscrivi a un forum miciesco e parli del Bari e non del tuo micio??????
non si fa così!!!!!
benvenuto!!!
aspettiamo le foto del micione!!!!
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
appena posso le metto..cmq ragazzi nessuno mi sa dire niente? a voi è capitato che il vostro micio faccia la cena con un piccione? LOL
p.s Il bari è l'altra mia ragione di vita
Benvenuto sul forum
Sul fatto dei piccioni, credo che i gatti che escono abbiano una certa esperienzaSulle malattie non saprei; i piccioni so che portano malattie ma ho sempre sentito dire che sia il guano dei piccioni, non so se mangiandoli...
Potresti chiedere ad un vet...![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ciao Marco, benvenuto a te e a Tommy.
Avevo una gatta che, occasionalmente, si cibava di tortore...è sempre stata in formissima, mai avuto malattie.
OT: mio figlio ha un foglio con gli autografi di tutta la squadra, beccata in aereo per Bologna che veniva a Modena contro il Sassuolo, allenava ancora Conte!
Fine OT!
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
ok..speriamo bene,al primo sintomo strano lo porto dal Vet.
OT eh grande trasferta quella,ci diede la consapevolezza della promozione,indimenticabile il gol di De Vezze sotto il nostro settore
Benvenuto, Marco, a te e al piccion-killer!!
Perdona la domanda da ignorante: in cosa consiste "Scienze storiche"?
Dorothy e Thunder
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
Gandhi
stefania
è lo studio della Storia in tutte le sue sfaccettature,per farti n'esempio dalla storia romana a quella contemporanea passando per la storia del risorgimento
ciao e benvenuto anche da noi..
![]()
Segnalibri