![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
La cosa + buffa di Mao sono i suoi infiniti toni di voce.. sembra che parli!
Non ha mai emesso un vero e proprio miagolio.. :| Per lo più fa buffi suoni tipo squittio :D quando vuole qualcosa.. sembra quasi che cinguetti altre volte.. è veramente strano! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() Da piccino era tutto bianco.. le striature arancioni gli sono venute crescendo.. non so se è una cosa normale.. Ora che ha 3 anni ha le orecchie, la coda verso la punta, il dorso e il muso color arancio\crema mentre da piccino era bianco come un fiocco di neve.. l'unica cosa che non è cambiata in lui sono gli occhioni azzurri! Ha pure messo su un bel po' di ciccietta da quando è stato sterilizzato nonostante i crocchini dietetici!![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Dici che preferisce il tuo compagno? Ma no dai...
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
ti giuro.. mi calcola solo quando ho in mano qualcosa di commestibile! ogni tanto mi da il contentino di un po' di coccole e fusa.. ma in generale è un micio da una sola persona.. e ahimè non sono io :(
Per fortuna cè manny.. che invece mi tratta come se fossi mamma gatta.. ieri mi ha persino offerto una messa in piega gratis... mi ha messo una zampa in faccia e mi ha leccato tutta la fronte e i capelli!!!! |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
.. ora mi è venuta la curiosità..e mi sono messa a cercare foto di thai red point su google.. e mi sono imbattuta in questa
[media]http://www.vonderspree.de/stamm_rubin.jpg[/media]che è parte del pedigree di una gatta dell'allevamento xxx Sembra il ritratto di Mao lo stesso capoccione rotondo Avrà anche il suo caratteraccio? Sul Forum non si fanno nomi di allevamenti. Amministrazione Ultima modifica di franny : 01-11-2007 alle ore 00.50.25. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Ps.. scusate la qualità delle foto di mao..per lo più sono fatte col cellulare.. dovrei fargliene con la macchina.. ma non ce l'ho mai quando si mette a fare qualcosa di interessante :D
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Amministratore
Si beh, non dirlo a me... i nostri gatti con noi sono affettuosissimi ma con me in modo particolare, forse perchè il distributore di crocche in casa sono io, alla fine credo che per loro io sia una vera e propria Crocca-Machine!!
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Amministratore
Citazione:
, non stanno mai fermi.
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
già.. poi la mia intenzione è di ingrandire la famiglia felina..ho in progetto una fidanzatina per Manny.. e cè Mao che continua ad invitare tutti i gatti del vicinato a pranzo..per cui..cè sempre tanto movimento!
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
Ciao, benvenuta!
![]() Citazione:
Il tuo cucciolo di norvegese è veramente stupendo! ![]() Bellissimo anche Mao, complimenti! ![]()
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Norvegese? ecco, ho appena avuto la dimostrazione che sono una anti-fisionomista
![]() Però, a mia discolpa, devo dire che il nostro norvegese ancora non c'è e l'ho visto da piccino piccino (tipo il giorno dopo la nascita) e adesso che è grande solo in foto.