Salve a tutti,mi chiamo Loredana e il mio nick sono i nomi dei miei 2 gattini di cui mettero' le foto al piu' presto..purtroppo il piccolo Bhu' non e' piu' con me..era un trovatello di 5 mesi..abbiamo fatto di tutto per salvarlo ma un'ernia diaframmatica insieme ad altri problemini che aveva me l'hanno portato via 3 settimane fa..la stupenda Mhu' e' una gattona nera(anch'essa trovatella) che dimostra ogni giorno quanto ci ama..
Fino ad un anno fa non amavo in modo particolare i gatti..ma da quando Mhu' e' entrata nella nostra famiglia li adoro!!!!
Ah ho 42 anni(a luglio),vivo a Fondi in provincia di Latina sono sposata ed ho due figli..Diana di 16 anni e Piero di 11.
CIao a tutti e a presto!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
..la stupenda Mhu' e' una gattona nera(anch'essa trovatella) che dimostra ogni giorno quanto ci ama..

sono felice che tu sia tra noi.....il piccolo Bhù sa quanto lo hai amato e ora corre felice sul ponte con tutti i nostri piccoli ed ha tanti nuovi amici 
Loredana, mi dispiace per il piccolo Bhù

Benvenuta a te e a Mhu!
benvenuta a questa nuova bellissima
e che ora continua ad amarti e a vegliare su di voi dal Ponte dell'Arcobaleno !!! Almeno ha avuto la possibilità di conoscere, anche se per poco, tanto amore con voi !!!

Segnalibri