Ciao a tutti!!! Sono nuova e volevo presentare me e Tigro, il mio fantstico micione di 2 anni e mezzo....vi ho sempre letto e consultato per consigli ma ora mi sembrava giusto farmi conoscere!!
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao a tutti!!! Sono nuova e volevo presentare me e Tigro, il mio fantstico micione di 2 anni e mezzo....vi ho sempre letto e consultato per consigli ma ora mi sembrava giusto farmi conoscere!!
![]()
Benvenuta
Benvenuti!!! Se ti va parlaci un pò di Tigro e del vostro rapporto, siamo curiose in questo forum!!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
" border="0" />
Aspettando Alastair....
Benvenuta sul forum
Saranno gradite foto di Tigro![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Tigro è il maine coon che si vede nel avatar. Il rapporto che ho con lui penso che lo possiate capire solo voi. Chi non ha animali di solito mi prende per pazza ma per me è come un figlio...e ho veramente anche un figlio di 5 mesi, Edoardo! Ecco ha appena fatto cadere un vasetto dalla cucina....è incorreggibile e curioso come un scimmia...fa danni e poi ti guarda come per dire. "io? io non ho fatto niente....
"..ma noi lo amiamo così!!!
![]()
Che bello Tigro. Che fortunato che è il tuo bimbo a poter crescere con un micio!
Ciao! benvenuti!!! ma che bel patatone!!
Vicky Adidas e Ghiro tesorini miei!!
" I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"
Che meraviglia! Dev'essere splendido per un bambino crescere con un gattino!![]()
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
Ciao! Ti sei presentata in Click 4 Help, non è la sezione giusta. Ti sposto in "MI PRESENTO"
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Benvenuta ,il tuo micio è meraviglioso, ultimamente desidero molto un main, e poi un bimbo di 5 mesi .che bello
![]()
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
benvenuti!
bello Tigroma la candelina che si vede nella foto è per il suo secondo compleanno??
![]()
Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia
benvenuta
Benvenuti a tutti e 2!!!Qui potrai imparare tante cose e confrontarti con gente molto esperta
ciao e complimenti per il tuo gattone è bellissimo, ma la cosa più bella è quando un bimbo ha la possibilità di crescere con gli animali ed imparare ad amarli![]()
Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton.
Segnalibri