Salve a tutti, sono Byron, un certosino di 6 mesi ( oggi e' il mio compimese!! ) e proprio stanotte, ho fatto un regalo a mamma, le ho rotto un vaso molto caro a lei......beh, non mi detto nulla, ero talmente spaventato....la mamma aveva solo paura che me lo fossi tirato in testa!!! Beh, tornando a noi, vivo con i miei umani da tre mesi, sono come un figlio per loro....Mamma e papa' umani, stravedono per me, posso dire che sono un po' viziato....mi piacciono tanto le coccole, ma devo decidere io quando.....
Abitiamo in condominio al secondo piano,e mamma mi fa uscire solo con lei.....mah, continua a parlare di sicurezza, mi sembra che voglia comprare rete, staffe....mi sà che poi chiederà dei consigli.......Sentivo che parlava con papà di un intervento che mi faranno tra poco..mah...un qualcosa che a che fare con i miei gioielli di famiglia......la mamma mi sembra terrorizzata...mi faranno male?? Ora devo scappare...mamma mi chiama, mi vorra' pettinare?? Ma si, vado, tanto a me piace!!!
Byron

LinkBack URL
About LinkBacks

mah...un qualcosa che a che fare con i miei gioielli di famiglia......la mamma mi sembra terrorizzata...mi faranno male?? Ora devo scappare...mamma mi chiama, mi vorra' pettinare?? Ma si, vado, tanto a me piace!!!

ciao byron, che nome romantico hai! E sei proprio bello.

)!

Segnalibri