Ciao! Sono nuova del forum (... anche se nei mesi scorsi ho dato qualche sbirciatina!), ho un bellissimo gattone di un anno e mezzo e una nuova amichetta di 3 mesi. Sono contenta perchè vanno d'accordissimo, malgrado causa inesperienza non mi fosse nemmeno passato per l'anticamera del cervello di dover fare un inserimento graduale (come ho letto dopo!!). Meno male che mi è andata bene!
Come dicevo tutto bene, ho soltanto due piccoli crucci: il grandone ha un testicolo solo e quindi presto mi toccherà fargli fare un intervento che temo possa essere impegnativo, mentre la piccoletta (ribattezzata Patty come "Pattumiera"!) è di un ingordigia mai vista! Mattina e sera si fa fuori 2 buste di umido da 100 gr cad. (in cui a volte mischio delle crocchette per abituarla, visto che non pare gradirle molto), poi si fionda sui residui del grande, e comunque tutte le sante volte che mi vede entrare in cucina arriva a razzo per poi miagolare come una disperata elemosinando uno spuntino! Insomma, a 3 mesi è tutta pancia, ormai ce l'ho da un mese e questa voracità non accenna a placarsi.... Vi prego, ditemi che non mi devo preoccupare!! Ciao a tutti!!!
Laura

LinkBack URL
About LinkBacks

Ache io sono nuova ma da quando ho scoperto questo forum, anche complici le vacanze natalizie, non riesco più a staccarmene!!!! Ti troverai benissimo, sono tutte persone disponibili e sensibili.

però la possibilità che possa avere i vermi ci può essere,di solito una delle prime cose che si dà ai piccoli è il vermifugo.Sicuramente però non c'è da essere preoccupati.
e già che ci sono lo farei fare a tuti e due...visto che qualsiasi tipo di parassiti potesse avere la piccola...potrebbe averli anche il bel maschione...

Segnalibri