Dopo mesi di assenza dovuta a cause di forza maggiore, rieccomi con la mia truppa di animali e le loro avventure!
Ho deciso di ripresentarmi, perchè nel frattempo sicuramente si sono iscritte tante nuove persone.
Che dire, ho avuto un periodo veramente impegnatissimo, dove il tempo sembrava un optional, un andirivieni continuo tra Torino e casa mia e tanta roba da studiare all'università. Ora spero di riuscire a connettermi più spesso!
Nel frattempo, vi comunico che in casa mia è arrivato un altro gatto, da un mesetto circa...un puzzino che ha all'incirca due mesi, o poco più, nero come Cagliostro, ma a pelo corto e col musetto a punta come un topolino.
Lo hanno trovato mia sorella e una sua amica, mentre percorrevano una strada provinciale in auto e per poco non lo investivano...Abbiamo deciso di tenerlo, visto che per ora gli altri animali non sembrano odiarlo troppo
Cagliostro, patato com'è, lo lascia addirittura giocare con la sua codona pelosa senza alzare una zampa, la micia invece si limita a soffiargli contro, ma nulla di più...Lo abbiamo chiamato William, in onore di Shakespeare, ma il nome che usiamo di fatto è Will, o Willy. Io lo chiamo sempre Puzzino, però
Dopo la notizia felice, quella più triste...nel giro di due giorni, il mio criceto Augustino (quello che avevo preso a Torino) si è ammalato e stamattina la veterinaria lo ha soppresso...è morto d'otite (un orecchio gli è praticamente partito...non scendo nei dettagli)...anche se ancora non so dove l'abbia presa, visto che è sempre stato in casa al calduccio...Erano due o tre giorni che lo vedevo camminare un po' "stordito", come se gli girasse la testa, ma chi va a pensare una cosa così? Era vispo e allegro come al solito, affamato, si arrampicava, andava sulla ruota...un criceto russo a un anno è poi già vecchio e poteva essere benissimo che fosse mezzo addormentato e avesse i movimenti un po' intorpiditi...il pelo era bello ed è rimasto così bello fino alla fine, non aveva occhiaie...boh
In due giorni, gli si è gonfiata la guancia ed è uscito del pus dall'orecchio...peccato che era il 6 di gennaio e veterinari neanche l'ombra.
Mi spiace...per fortuna era solo un cricetino...non mi sarei data pace, se fosse stato un gatto o un cane, anche se un po' ci sono rimasta male, ovviamente...
Concludo postandovi una foto del nuovo puzzino e...ci si sente qua sul Forum! Un saluto a tutti!
GetAttachment[1].jpg

LinkBack URL
About LinkBacks

che bel cucciolino!!! Piacere io sono una delle nuove!!! il mio bimbo peloso si chiama Caccola......E non ridere!!!!!
lo hanno già fatto tutti!!!!!!
Mi spiace tanto per il criceto, a volte è difficile accorgersi che non stanno bene, son piuttosto delicati!

, ma anche Willy non scherza!!! 

Segnalibri