Buongiorno a tutti!
Sono nuova del forum e mi presento: sono Aurora e ho 27 anni... da sempre convivo con i mici e tutt'ora vivo con Smilla, splendida gattona bicolore di 11 anni..(il micio dell'emoticon le assomiglia molto!).
Mi sono imbattuta in questo forum per caso e mi avete fatto tutte un'ottima impressione, è per questo che ho deciso di iscrivermi!
Ho letto molti post e ora posso dire che, dopo tanti anni di convivenza con svariati mici... non se sapevo praticamente nullasoprattutto per quanto riguarda l'alimentazione!
Prometto che studierò molto!!
Domani per noi è un grande giorno: andiamo a prendere Pisolo al gattile, gattone tutto nero di 12 anni che è stato abbandonato perchè hanno preferito un cucciolo a lui... ha l'artrosi e il soffio al cuore... ma già ne sono innamorata e farò di tutto per farlo stare bene!
![]()
Spero di imparare ancora molto sul mondo dei nostri pelosini... e intanto vi auguro uno splendida giornata!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

(il micio dell'emoticon le assomiglia molto!).
soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione! 
... ha l'artrosi e il soffio al cuore... ma già ne sono innamorata e farò di tutto per farlo stare bene!

Aurora, che brava che sei, ti auguro che possano andare subito d'amore e d'accordo, corro a vedere le fotine 

Segnalibri