Timida? No, imbranata, ma ora ci provo e vediamo se funziona. Le foto, spero, più avanti!
Sono Elena, qui nel sito autenticata come Eire. Eire e Psycho sono i miei mici(ehm!) di mia figlia che, a mia insaputa, li ha portati a casa dal gattile un anno e mezzo fa! (Comunque, li curiamo entrambe, colmando l'una la mancanza dell'altra). Inutile dire quanto mi sia affezionata e quanto li adori! Spero di riuscire a mettere qualche foto, per condividerle con tutti voi! Finora ho curiosato nel sito e sto scoprendo un sacco di cose su questi deliziosi e libertini mici! Devo riconoscere che è un mondo bellissimo e non è vero che non ricevi affetto da un micio, anzi !!
.
L'unico "neo" è che il mio compagno li detesta e non c'è niente da fare! Non fa loro del male, però li ignora e me ne devo sentire di tutti i colori.Pazienza! Secondo me è lui che si perde un sacco di cose belle e di emozioni. Essendo stati portati a casa insieme, crescono come fratelli e si adorano, anche se fisicamente e caratterialmente sono molto diversi tra loro: Eire è a pelo abbastanza lungo, bianco e nero, occhi a palla che mi fanno morire dal ridere, pigrotto
, vorace, con una coda tipo puzzola, bellissima, di cui è orgogliosissimo! Psycho, il classico tigrato,
con un musino talmente bello che sembra una micetta, occhi verdi proprio da gatto, agilissimo, dal carattere molto deciso e apparentemente più "selvatico", ama fare la pasta sul braccio, ha un nome secondo me inappropriato, ma a mia figlia piace così (certo mi imbarazzo un pò ..! pensate ai miei vicini, quando sentono me gridare dal giardino " PSYCHO ..... PAPPA !!!!)
Bene, non voglio tirarla troppo per le lunghe. Avremo modo di conoscerci meglio ..... ciao a tutti e complimenti per la bella riuscita di questo sito !! Fate ai vostri meravigliosi amici gatti un "grattino" da parte mia !!

LinkBack URL
About LinkBacks
(ehm!) di mia figlia che, a mia insaputa, li ha portati a casa dal gattile un anno e mezzo fa! (Comunque, li curiamo entrambe, colmando l'una la mancanza dell'altra). Inutile dire quanto mi sia affezionata e quanto li adori! Spero di riuscire a mettere qualche foto, per condividerle con tutti voi! Finora ho curiosato nel sito e sto scoprendo un sacco di cose su questi deliziosi e libertini mici! Devo riconoscere che è un mondo bellissimo e non è vero che non ricevi affetto da un micio, anzi !!
.
Pazienza! Secondo me è lui che si perde un sacco di cose belle e di emozioni. Essendo stati portati a casa insieme, crescono come fratelli e si adorano, anche se fisicamente e caratterialmente sono molto diversi tra loro: Eire è a pelo abbastanza lungo, bianco e nero, occhi a palla che mi fanno morire dal ridere, pigrotto
, vorace, con una coda tipo puzzola, bellissima, di cui è orgogliosissimo! Psycho, il classico tigrato,
con un musino talmente bello che sembra una micetta, occhi verdi proprio da gatto, agilissimo, dal carattere molto deciso e apparentemente più "selvatico", ama fare la pasta sul braccio, ha un nome secondo me inappropriato, ma a mia figlia piace così (certo mi imbarazzo un pò ..! pensate ai miei vicini, quando sentono me gridare dal giardino " PSYCHO ..... PAPPA !!!!)

Sostituirlo ??? Beh, ha effettivamente dimostrato sensibilità ZERO SOTTO ZERO, perchè chi non ama gli animali ... molto sensibile non è ... però ha tante altre qualità. Certo ce li fa pesare questi mici, però almeno non ci ha vietato di tenerli ..... sapessi loro come lo sentono, poveri !! Non c'è bisogno che dica nulla... appena lo vedono .... SCAPPANO COME FULMINI 

L'ho pensato anch'io! Sui compagni c'è la clausola soddisfatti o rimborsati dopotutto 
acc... ipicchia !!! Rifletterò

Segnalibri