Ciao a tutti!!
Mi vergogno un po' a presentarmi solo adesso visto che i miei primi post risalgono a giugno/luglio di quest'anno...va beh che "meglio tardi che mai" però insomma..
Quest'estate cercavo un sito con tanti consigli, curiosità e quant'altro sui mici perchè d'imparare non si finisce mai, e quando sono approdata su questo sito dove c'era anche il forum (e che forum!) mi sono detta che dovevo assolutamente iscrivermi e postare i miei dubbi (seppur banali), le mie esperienze, le mie curiosità..e ho trovato persone disponibilissime, risposte esaurienti e tantissime rassicurazioni in merito alle mie paure e alle mie ansie!!
Per farla breve cmq io ho 27 anni, convivo da un paio d'anni e da quando è mancata la mia porcellina d'india (marzo di quest'anno) ho sentito ancora l'esigenza di avere un animale, anche perchè in 27 anni li ho sempre avuti, in modo particolare i gatti. Così ad aprile quando dove lavora il mio compagno hanno trovato mamma gatta con 3 cuccioli vuoi che me ne facevo scappare uno? E vuoi poi che la mia fissa per i certosini non avesse un seguito?
E così...eccole a sx le mie piccoline, 7 mesi domani...Curiosità: quando la piccola europea l'ho portata dal vet per il controllo e le vaccinazioni, nel farmi il libretto doveva mettere una data di nascita, e basandosi su quando avevamo trovato i cuccioli ecc.. ha messo 10 aprile....sapete la certosina (presa da un privato con suo libretto delle vaccinazioni) quando è nata? Il 10 aprile! Dai che storia! Hihihihi
Bacione!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri