Mi Presento, sono Haydee, la mamma di tre fantastici gattoni...
nell'ordine:
Camilla 6 anni (con noi da soli 5 mesi), carattere un po' difficile a causa del suo passato tormentato...ma sta migliorando...ogni tanto si ricorda che esistiamo anche noi;
Chiquito: 1 anno e 3 mesi; re indiscusso della casa, fantastico portiere...prima o poi caricherò i video su youtube...ma Vi assicuro che buffon dovrebbe temerlo!!!
e Kira: 3 anni...fantastica miciona bianca con la coda grigia...lei è la mia ombra...mi segue ovunque e se mi fermo lei mi sale sopra...mi dorme addosso e se potesse si attaccherebbe alla mia carne per non lasciarmi mai...e io l'adoro!!!!
Nella mia famigliola ci sarebbe anche Lulù...sorella di kira che è rimasta a vivere con la mia mamma e Rocky...ultimissimo arrivato...salvato dalla strada e curato per un po' a casina nostra...ora è stato adottato da una mia amica...purtroppo da noi non c'era sufficiente spazio!
ecco...questa è la mia famigliola...sono un po' gattaraspero di poter dare qualche parere utile e di ricevere il vs appoggio per le mie situazioni difficili.
Una buona giornata a tutti!
Hay.

LinkBack URL
About LinkBacks

spero di poter dare qualche parere utile e di ricevere il vs appoggio per le mie situazioni difficili.

I tuoi mici sono splendidi, di 3 colorazioni bellissime!!!

benvenuta, bellissima la foto

tanti grattini

Segnalibri