Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: ultimo arrivato

Platinum Cat L'avatar di Pucci
    LocalitÓ
    Trieste
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: ultimo arrivato

Davvero un bel panterino. Benvenuti nel forum.
    Click here to enlarge.

Adult L'avatar di mirkosv
    LocalitÓ
    savona
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ROMEO Ŕ splendido..anche SNOOPY attaccava le mani ma insistendo con la tua stessa cannetta , ma con topo anziche' piume ora le mani le ignora , complimenti e vedrai quanto AMORE riceverai!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    mirkoClick here to enlarge

Youngster L'avatar di daria74
    LocalitÓ
    Codigoro (FE)
    EtÓ
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao giuliano e a romeo, beh anche tigre da piccolo giocava con le unghie, ma gli ho insegnato che non doveva, con piccoli schiaffi sulle zampine....non so come sia fatto la razza Bombay, mi sembra un gatto europeo, con un musetto da vispo, complimenti e stupendoooo

Champion Cat L'avatar di Kitten
    LocalitÓ
    La Spezia
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Giuliano e benvenuto!! Ma Ŕ stupendo Romeo!!!.. Ha un muso da briccone! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Per˛ hanno ragione a consigliarti di non abituarlo a giocare con le mani.. Rischi di ritrovarti mangiucchiato a vita!! Click here to enlarge
    Non rimproverarlo, semplicemente evita di fargliele trovare a disposizioneClick here to enlargeClick here to enlarge e fagli "aggredire" i giochi..
    Se Ŕ il tuo primo micio, dovrai imparare anche tu un po' di cose....
    Click here to enlarge

New Born L'avatar di fiestasound
    LocalitÓ
    Roma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il fatto e' che lui le mani se le va proprio a cercare Click here to enlarge
    tipo stamatttina mi ha svegliato lui dandomi dei bei morsi alle mani... Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di mariafra
    LocalitÓ
    Valtellina
    EtÓ
    51
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge ciao, il tuo micetto Ŕ bellissimo!

Penso che in molti qua comprendano il tuo problema.
    Le soluzioni sono quelle che ti hanno indicato: dirottare le sue energie su un giochino, come la cannetta, ed eventualmente voltargli le spalle e ignorarlo per un po' se insiste.
    Certo, ti ci vuole molta, molta pazienza: Ŕ piccolo e deve imparare a controllarsi, ma del resto ce ne vuole tanta anche con i piccoli umani, no?
    Persevera e vedrai i risultati.Click here to enlarge

Kitten L'avatar di flavia&morgan
    LocalitÓ
    roma
    EtÓ
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

giuliano non preoccuparti se le cerca insistenemente,lo fa anche il mio,ma tu devi cercare di essere pi¨ tignoso di lui(s˛ che Ŕ difficile)nel farlo distrarre o farlo giocare con altro!!il mio le cerca addirittura sotto le coperte!!
    Click here to enlargeFlavia&Morgan
    *Il barlume della pazzia fa splendere l'anima come nessuna altra luce conosciuta dal genere umano*

LocalitÓ
    Roma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il fatto e' che lui fa proprio degli agguati x poi finire a mozzica qualsiasi parte del corpo gli capiti a tiro...

LocalitÓ
    roma
    EtÓ
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da fiestasound Click here to enlarge
    il fatto e' che lui fa proprio degli agguati x poi finire a mozzica qualsiasi parte del corpo gli capiti a tiro...
    Click here to enlargescusa se rido ma capisco perfettamente,prova a tenere in mano una pallina colorata o una busta o qualcosa che attiri la sua attenzione,ti farÓ gli agguati sulle mani ma troverÓ il giochino e con l'andare avani dei giorni si disabituerÓ alle mani e si divertirÓ a inseguire la pallina se gliela tiri o altri giochi!morgan si Ŕ fissato con le penne e gli accendini,pensa che sale sulla scrivania,li butta per terra e ci gioca,poi torna su ne fa cadere un'altra e continua!!!Click here to enlargeClick here to enlarge
    *Il barlume della pazzia fa splendere l'anima come nessuna altra luce conosciuta dal genere umano*

LocalitÓ
    Roma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

poi e' normale che ringhia come un cane?!

LocalitÓ
    roma
    EtÓ
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da fiestasound Click here to enlarge
    poi e' normale che ringhia come un cane?!
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargesi alcuni lo fanno,il mio nemmeno soffia,ma alcuni lo fanno!in giro per il forum dovrebbe esserci una discussione su questo argomento!ma in che situazioni lo fa?

LocalitÓ
    Roma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mentre corre o scappa da qualcosa che lo ha spaventato...cmq...penso che romeo abbia qualche problema...anche la veterinaria me l'ha detto...cioe' mi ha detto che dovrei portarlo da un comportamentista animale...ma sinceramente...mi sembra un po' esagerato...inoltre...sempre lei mi ha detto che e' strano che quando viene preso x la gallottola (nn so se si dica cosi') lui rimane fermo ed immobile senza dimenarsi minimamente...ma come lo lasci si vendica mozzicando.inoltre proprio ieri me ne ha fatta una "GIGANTE" l'ho preso in braccio x coccolarlo un po', l'ho messo ad altezza viso e lui mi ha tirato un bel mozzico sul naso facendomi uscire lacrime e sangue! Click here to enlargeClick here to enlarge

LocalitÓ
    Valtellina
    EtÓ
    51
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Francamente, tutto quello che hai scritto non mi sembra un caso da comportamentalista.
    Prima di tutto, non prendere il gatto per la collottola: per forza non gradisce!

Anche i gatti della mia vita mi hanno a volte morso il naso, ma non per questo erano gatti problematici: solo cuccioli vivaci, incapaci ancora di incanalare la loro aggressivitÓ. E forse anche tu, conoscendolo ancora poco, non sempre riesci a leggere i suoi segnali e a comprendere cosa gli passa per la testolina...

Hai provato a leggere le tante discussioni su micetti apparentemente indemoniati che trovi nel forum? Secondo me servirebbe a non farti sentire un caso disperato Click here to enlarge e ti fornirebbe molti consigli utili da provare.

LocalitÓ
    Roma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si sicuramente io nn capisco cosa vuole molte volte...pero'...tipo ora ho fatto la prova quando mi mozzicava ad allungargli la pallina...l'ho toccata x un 2 secondi...dopodiche' e' tornato a morsi...ora mi do una letta ai vari post...

LocalitÓ
    Valtellina
    EtÓ
    51
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sa che allungargli la pallina non basta Click here to enlarge va distratto con un uso deciso e continuato della cannetta o di un nastro con legato qualcosa da inseguire... insomma la preda non dev'essere la tua mano, ma un oggetto invitante, che si muove e lo induce a seguirlo, rincorrerlo...
    in questo modo, giocando con te, ma non direttamente con le mani, imparerÓ anche lui a interagire con te nel modo corretto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

PubblicitÓ