GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: ciao a tutti

New Born

Predefinito ciao a tutti

buongiorno a tutti mi chiamo paola sono un amante di tutti gli animali tranne gli insetti in casa ho un po di tutto l'ultimo arrivato e' un maine coon di 40 giorni...so che non si dovrebbe prendere un micio a quell'eta ma lo tenevano veramente male e poi non vedevano l'ora di disfarsene. se penso che ne avevano altri mi vengono i brividi.Qualcuno sa dirmi quanto dovrebbe pesare il piccolo? grazie a tutti ciao paola

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di dream

Predefinito Riferimento: ciao a tutti

ciao, mannaggia uno scriciolino di quaranta gioni???? così piccolo???ma ma...quanti altri ne avevano in brutte condizioni??? poveri...
    comunque benvenuta!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vicky Adidas e Ghiro tesorini miei!!

" I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"

Silver Cat

Benvenuta! Povero piccolino, salvato da un gattificio. Il peso è estremamente soggettivo, dovresti sentire tu se ti sembra denutrito, comunque non preoccuparti perché a quell'età recuperano benissimo. Quanto pesa adesso?

Adult L'avatar di romeoromeo

Ciao Paola!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

romeo

New Born

di maincoonnini io ne ho visti tre ma ne aveva altri tutti di quell'eta ho visto anche i genitori terrorizati poveri amori,Dante...cosi' l'ho chiamato adesso e' vispo e non ha piu' paura la diarrea sta passando e la puzza atroce che aveva sono riuscita quasi completamente a toglierla a oggi pesa 480 grammi ma sicuramente quando l'ho preso pesava molto meno si sentivano le ossicine ma quello che mi ha scioccato era la paura che aveva terrorizzato come i genitori,non capisco come possa esistere gente cosi' meschina e non rieso a capire come dei gatti con un carattere docile e tenero come i maine coon possano essere diventati cosi' selvaggi a solo 40 giorni dante e' con me da circa una settimanaquindi era ancora piu' piccolo quando l'ho preso giovedi lo porto dal veterinario ho aspettato perche' volevo si ambientasse per non spaventarlo ancora di piu'.ciao paola

Silver Cat

Ma era un allevamento regolare? Ti hanno rilasciato un passaggio di proprietà, libretto sanitario, hanno un affisso o qualcosa del genere? E scusami la domanda... ti hanno fatto pagare? Sarebbero da segnalare immediatamente all'associazione di appartenenza.

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

povero piccolo, e poveri soprattutto quelli rimasti là. comunque, benvenuta

Senior L'avatar di Lollici

Benvenuta a te e al tuo mini-micio!
    Povero piccino....per fortuna ha trovato una nuova "mammina" che saprá dargli le attenzioni che merita...

"...sarà come l'Arca di Noè
    il cane il gatto io e te..."

Adult L'avatar di Olivia

Citazione Originariamente Scritto da Minerva Visualizza Messaggio
    Ma era un allevamento regolare? Ti hanno rilasciato un passaggio di proprietà, libretto sanitario, hanno un affisso o qualcosa del genere? E scusami la domanda... ti hanno fatto pagare? Sarebbero da segnalare immediatamente all'associazione di appartenenza.
    mi associo alle domande di Minerva...
    cavolo 480 grammi sono davvero pochissimi...

New Born

non era un allevamento era un privato a roma i gatti non hanno icertificati ma i genitori si mi ha detto che se lo volevo con il documento costava 900 euro altrimenti 180 euro ma non credo che potesse fer avere i certificati, di gatti adulti c'e' ne erano almeno 4 ma le porte erano tutte chiuse e non ho potuto verificare quelli che ho visto comunque erano tutti maine coon ultra terrorizzati non avevo soldi a sufficenza con me altrimenti li avrei comprati tutti ....

New Born

scusate ma non aveva ne vaccini e ne sverminazione

Adult L'avatar di mirkosv

sono felice per Dante , sono sicuro che avrà tanto tanto tanto amore , e non ti nego che vorrei avere tra le mani quel pseudo allevatore
    mirko

New Born

mi ero sbagliata dante pesa 725 grammi 480 era quando lo ho preso ciao e scusate

Silver Cat

Citazione Originariamente Scritto da paola63 Visualizza Messaggio
    non era un allevamento era un privato a roma i gatti non hanno icertificati ma i genitori si mi ha detto che se lo volevo con il documento costava 900 euro altrimenti 180 euro ma non credo che potesse fer avere i certificati, di gatti adulti c'e' ne erano almeno 4 ma le porte erano tutte chiuse e non ho potuto verificare quelli che ho visto comunque erano tutti maine coon ultra terrorizzati non avevo soldi a sufficenza con me altrimenti li avrei comprati tutti ....
    So che viene voglia di comprarli tutti perché è triste lasciarli lì ed è crudo dirlo, ma quando si paga per un gatto tenuto in quelle condizioni si alimenta questo orribile mercato. Paola, io non ti sto facendo una colpa, non so quanti avrebbero resistito dall'idea di salvare almeno un piccolo, però purtroppo questa è la realtà, se questa gente i gatti non li vendesse, non farebbe più cucciolate e questo strazio si fermerebbe.
    Tu hai visto almeno i pedigree dei genitori? Vorrei non dovertelo dire... ma per quella cifra, è probabile che i mici non siano neanche realmente di razza.

Golden Cat L'avatar di rosa

Benvenuta a te e a Dante adesso è in buone mani perfortuna

zelda
    " border="0" />

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •