buon giorno a tutti
io sono freddy una ragazza di 23 anni iper mega felice di avere 2 gatti.
prima di adottare "pelo" (il re di casa,con me da 6 anni) mi consideravo persona più da cane che da gatto.....ovviamente sbagliavo.
io ho ricevuto 1000 dal mio defunto tex (boxer che ha cresciuto pelo infatti quando quel minuscolo cucciolo è arrivato in casa tex aveva già 6 anni) e altrettanto 1000 da pelo.
quindi adesso sono dell'idea che non cambia tanto....entrambi ti riescono ad amare senza farti mancare nulla...
da venerdì è arrivata una nuova presenza..........lei è micia ha 2 anni ed esce da una situazione un pò così.....i padroni ricevendo lo sfratto l'hanno tenuta in una casa abbandonata e vuota chiusa lì dentro con quelli che era i suoi compagni di casa (una micia vecchia e una cagnolina).
inserirla non è facile pelo è molto possessivo anche se è abituato a stare spesso fuori casa,gironzolando e cacciando nel quartiere...ma lui ha un'ottima indole,stando fuori già ha un minimo di spirito di condivisione mangia e dorme con altri gatti da sempre,infatti lui è molto incuriosito.
lei invece è troppo traumatizzata da tutto questo cambiamento e lo terrorizza,non lo vuole....ma sono sicura che durerà poco perchè di carattere lei è molto coccolona e perniente aggressiva.
non devo avere fretta ed aspettare...
buona giornata a tutti e buon lavoro!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

ciao benvenuti a te ,pelo e la micia si chiama? ...porta pazienza esce da una brutta situazione hai detto,vedrai,come ti sara' riconoscente del tuo "salvataggio"

Freddy e ai tuoi due splendidissimi miciotti. micia ha proprio uno sguardo fascinoso!

Segnalibri