ciao a tutti!!come prima cosa vorrei scusarmi con l'amministratrice Luna Argentata per aver usato il suo nome come referente pur non conoscendola,ma non sapevo come fare altrimenti per iscrivermi,dunque ho pensato che contattandola avrei potuto darle tutte le informazioni di cui aveva bisogno su di me!Mi chiamo Flavia,ho 22anni e abito a Roma.Ho una cagnolina di 17anni(incredibile ma vero!) e da due mesi un nuovo arrivato molto speciale:un gattino angora-norvegese,Morgan,del quale mi prendo cura personalmente essendo un regalo del mio ragazzo(la sua gatta ha avuto 4splendidi micetti).Da quando è entrato in casa ha comprato tutti con la sua tenerezza e vivacità,è realmente la luce dei miei occhi e il piccolino della famiglia,un principino insomma!Ma dato che è il primo gattino di cui mi occupo(ho avuto da piccola infatti cani,tartarughe,un coniglietto,una lepre e dei pesciolini!)avevo bisogno di alcuni consigli ed ho trovato davvero utilissimo il vostro forum!quindi volevo farvi i complimenti!
vi mando un grande saluto e spero di conoscerci presto!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

grazie!!

Segnalibri