Ho trovato il vostro forum per puro caso.
Sono una amante degli animali in generale e già a cinque anni volevo prendere in braccio i gatti mezzo inselvatichiti che venivano a mangiare a casa mia.
Ovviamente mi riempivano di graffi e io piangevo come una fontana.
Alla fine il mio “primo vero gatto” è stato Jack dieci anni dopo, un trovatello bianco e nero … dopo ci sono stati Samantha, che ha partorito Akira, Sam e Amanda.
Amanda ebbe due cuccioli con un cesareo (era troppo piccola): Heathcliff e Garfield…
Purtroppo di tutti loro solo Amanda è ancora viva, ha 17 anni ed è una roccia, vive con i miei genitori.
Ora da quando sono sposata abbiamo avuto (al mio marito piacciono moltissimo i gatti)
Ruska regalataci da amici (morta a cinque anni per la Felv)
Oliver, doveva avere malapena un mese quando lo trovammo per strada ( morto con meno di due anni, pure lui Felv positivo)
Rupert, trovatello (il cocco di mamma, ucciso a maggio di quest’anno da un’auto, nonostante fosse castrato da quando era piccolo non c’era modo di tenerlo in casa, era anche un vero killer, cacciava qualsiasi cosa respirasse: rane, lucertole, insetti, serpenti, topi, ratti, uccelli, lepri piccole e anche adulte… il suo luogo preferito per sbranarli era sotto il nostro letto.
Ed infine siamo arrivati all’ultimo rimasto: Spike, un altro trovatello… bianco e arancio, che nei momenti di supereccitazione venne sopranominato Psike…
E fra qualche giorno ci sarà la new entry: Willow… quarta cucciolata della gatta della vicina.
E’ per lei che mi sono scritta a questo forum.
Spero non avervi annoiato, ma amo parlare di animali, soprattutto dei miei!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

benvenuta sul forum

benvenuta Tina, 

Segnalibri