Ciao a tutti :)
Sono Laura, vengo dal friuli e adoro i miciii *__*
Mi piacciono da sempre gli animaletti, ma ho un debole per i gatti :) Ne ho avuti 2 nella mia vita, ma non è stata un'esperienza molto piacevole :( Io li adoravo veramente, ma la prima micetta è stata uccisa da un cane quando non era ancora adulta e ci ho sofferto davvero da matti :( la penso tutt'ora a distanza di una decina d'anni :( E poi c'è stato Lici, un micio trovatello che era veramente una cosa incredibile: non era castrato e quindi gli piaceva andare in giro, anche per giorni interi! Tornava con delle ferite ed era sempre sporco ma non sapevo come fare :( ero in prima media, ero piccola e non sapevo ancora che farlo operare sarebbe stato un bene, ero rimasta dell'idea che per lui sarebbe stata solo una sofferenza. Poi un giorno, dopo un anno e mezzo circa, non è più tornato... Anche lì ho sofferto molto...
Avrei avuto la possibilità di avere altri mici negli anni successivi, ma a mio malincuore non li ho mai presi perchè sapevo che se l'avessi fatto sarebbe stata una cosa egoista poichè tra il cane cattivo della prima micia, e dei vicini rompiscatole che si lamentavano del secondo micio, non avrei fatto altro che mettere a repentaglio la sua vita.
Ora, a distanza di molti anni, e sempre con uno smisurata passione per i gatti, mi sono decisa a prenderne uno. :) E questo da quando ho saputo che il "cane assassino" (per così dire) è molto vecchio, zoppica e non sta molto bene quindi non rappresenta più un problema; alcuni vicini non proprio amanti dei gatti stanno per trasferirsi e quindi avrei delle lamentele in meno. :) ma di questo magari ne parlo in un altro post, che voglio aprire nell'altra sezione per chiedere anche pareri e consigli :) Sono anni che aspetto questo momento *_*
Scusatemi per la presentazione un po' lunga :D Non ho parlato di me ma dei miei mici perchè dopotutto siamo su un forum di gattini :D
cosa dire di me? Oltre ad amare gli animali, amo le piante e la musica e infatti colleziono piante grasse, anche bonsai e suono il violino :)

LinkBack URL
About LinkBacks

benvenuta sul forum.

Segnalibri