Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Nadia e vi leggo da molto tempo, ma solo ora sono riuscita ad iscrivermi al forum(OT:
ringrazio di cuore lo staff che ho "scartavetrato" ancora prima di essere utente
)
e così ho passato molto tempo a leggere sperando di apprendere come funziona il tutto ma non garantisco niente!!!
Sono felicissima di essermi iscritta soprattutto perchè ora posso vedere le foto dei vostri pelosoni...ieri ho passato ore a guardareo meglio ad ammirare i vostri spendori ma spero accoglierete anche Cosetta nonostante "non sia di marca"
...ma io la adoro anche se dispensa fusa e coccole con parsimonia (chissà a chi assomiglia
).
Ma la sua storia e descrizione (se riesco qualche foto)ve la farò in "Ecco il mio micio"...come da regolamento!!
Vi saluto e ancora tanti complimenti a tutti voi!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
(OT:
ringrazio di cuore lo staff che ho "scartavetrato" ancora prima di essere utente
)
o meglio ad ammirare i vostri spendori ma spero accoglierete anche Cosetta nonostante "non sia di marca"
).

!!Ciaoo

..Benvenuta Nadia..! Felice di conscerti.. ..Cosetta..mai sentito questo nome.. Tenero e originale..

Segnalibri