ciao a tutti,sono PICCI,ed insieme alla mia adorata gattina CHERIE,una persiana caramel tortie di 2anni,spero di trascorrere con tutti voi piacevoli momenti di svago in questo simpaticissimo ed utile forum.veramente dovrei dire che siamo in tre...eh si,cìè anche Pippiti,il pupazzetto che Cherie porta sempre con sè,che mi aiuta a capire i suoi stati d'animo.come?ve lo spiegherò un pò alla volta raccontando le marachelle della mia adorata.magari saprete aiutarmi a capire qualcosa in più di questo misterioso e meraviglioso mondo gatto!!!a presto!!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ciao a tutti,sono PICCI,ed insieme alla mia adorata gattina CHERIE,una persiana caramel tortie di 2anni,spero di trascorrere con tutti voi piacevoli momenti di svago in questo simpaticissimo ed utile forum.veramente dovrei dire che siamo in tre...eh si,cìè anche Pippiti,il pupazzetto che Cherie porta sempre con sè,che mi aiuta a capire i suoi stati d'animo.come?ve lo spiegherò un pò alla volta raccontando le marachelle della mia adorata.magari saprete aiutarmi a capire qualcosa in più di questo misterioso e meraviglioso mondo gatto!!!a presto!!!

benvenuta. quando ho letto il tuo nome mi sono commossa, Picci era la mia micia che mi ha lasciata giusto 5 anni fa.

..Ciao Picci..piacere di conoscerti.. Sei la benvenuta con la tua caramel Cherie..! Anche a me il tuo nome mi ricorda 'qualcosa'..la mia Pizzi che vive con me da quasi tre anni.. Avevo iniziato a chiamarla Picci..per quanto era piccina pulci & acari..ma non mi ascoltava.. Non appena mi è uscita 'Pizzi..!!..' lei ha drizzato le orecchie e ha cominciato a seguirmi ogni volta che la chiamavo così.. E infatti è rimasta la mia 'Pizzi'.. Coccole e grattini per Cherie & Pippiti.. 

Segnalibri