Ciao a tutti adorabili gattari
sono estremamente in ritardo con le presentazioni..lo soma quando ho scritto la prima volta era un emergenza,e nessuno mi ha risposto
A far compagnia al mio bel gattone ROMEO di un anno, è arrivata GIULIETTA,un microbino di 3 mesi,ed ahimè,con sè ha portato un bel virus che ha contagiato il mio povero piccolo![]()
Sono stata stamattina dalla mia veterinaria,Romeo aveva quasi 41 di febbre e Giulietta 38!! Ho cominciato oggi a curarli e spero si rimettano presto.. Romeo è un gattino gracilino che da piccolissimo ha avuto una brutta rinite/congiuntivite e a causa di quella brutta infezione ha un dotto lacrimale occluso e sempre l'occhietto bagnato,per lui anche un raffreddore può essere un problema per questo ho adottato Giulietta accertandomi che fosse già stata visitata, perciò in forma e vaccinata... ed invece!!!
E la veterinaria mi ha ricordato che Romeo aveva sì fatto il test della felv risultato negativo,ma non il vaccino(considerato che fosse un gatto di casa non l'avevamo creduto necessario) come ho fatto a non pensarci??? così ora finchè Romeo non sarà vaccinato mi toccherà tenerli separati..per 1 mese e mezzoo!!
come faròò??
Spero di trovare conforto nelle parole di qualcuno più saggio e avveduto di megrazieee!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
ma quando ho scritto la prima volta era un emergenza,e nessuno mi ha risposto
??? così ora finchè Romeo non sarà vaccinato mi toccherà tenerli separati..per 1 mese e mezzoo!!
come faròò?? 

perchè????
io mi aspettavo di vedere dei messaggi personali

Segnalibri