Ciao a tutti!! Mi trovo da un po' di tempo in un paesino in provincia di Alessandria, sono una pensionata e perdonatemi se ho scritto nei posti non idonei, ma è la prima volta che entro in questo sito.
La cosa che mi preme è di cercare consigli e suggerimenti per una situazione alquanto grave. 10 giorni fa sono stati abbandonati nel cortile dei miei vicini di casa 9 gatti, 6 micini di un mese circa e 3 gatte, magrissime, affamate e ovviamente non operate!!
Tutta questa tribù ha bisogno di cibo, cure, visite veterinarie e, logicamente bisognerebbe operare le gatte, ma non sappiamo a che santo rivolgerci...io ho già 4 gatti e non posso prenderne altri ( fra un mesetto torno a casa e vivo in appartamento), i miei vicini non vogliono animali.
Al momento porto loro mangime e latte ma per me è una situazione che sta diventando insostenibile.
Ho telefonato al gattile più vicino ma non accetta altri gatti... nessuno di voi è mai stato vittima di simili mascalzonate e come eventulamente si è potuto risolvere un tale pasticcio??? Cosa possiamo fare e soprattutto a chi possiamo rivolgerci?
Grazie di cuore a tutti!!

LinkBack URL
About LinkBacks

, certe volte i gattili fanno cosi'...mi e gia' capitato anche a me poi ho risolto tenendomi il micio ma altrimenti gliel'avrei portato lo stesso, insomma io non potevo tenerlo inizialmente e cosa facevo lo lasciavo li da solo senza preoccuparmene??? Quindi glielo avrei portato ugualmente e poi volevo vedere se avevo il coraggio di non accettarlo!

capisco la difficile situazione, però davvero per colpa di gente incosciente, non è giusto essere abbandonati a se stessi e per giunta che ci rimettano delle povere bestiole.

Segnalibri