salve a tutti, mi presento sono Andrea.........tra circa un mesetto, avro il mio primo micio in assoluto, ora è ancora con la mamma gatta.......ha circa un mese, e arriva da una cucciolata casalinga di una mia collega , la cucciolata è composta da 4 cuccioli, io per ora posso tenerne, solo uno, anche perche è la mia prima esperienza in assoluto , coi gatti e non vedo l'ora , li ho sempre amati, ma mai potuto tenere finchè ho vissuto coi miei, ora essendo indipendente posso
la mia collega mi darò il gattino che avrà circa 8 settimane, purtroppo non riesce a tenerli oltre ( anche se forse dovrebbe stare fino ai 3 mesi con la mamma) , ha problemi logistici ha già altri 5 gatti persiani.
il micetto è un incrocio tra l'unica gatta siamese che ha, e un persiano , è a pelo corto..........
purtroppo appunto per ora essendo la prima esperienza non me la sento subito a prendere 2 gatti.........anche se forse sarebbe meglio cosi si sarebbero tenuti compagnia durante la giornata......essendo io via.....cmq va be cercherò di compensare con tante coccole la sera, e con tanti giochini e un bel tiragraffi grande con cui potersi divertire.....e menomale che il venerdi lavoro solo mezza giornata cosi ho un week end piu lungo , per starci insieme........poi piu avanti inizierò a chidervi tanti consigli...per ora ho preso solo la cuccia....ma abreve inizierò a chidervi tante cose...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

. hai pensato come chiamarlo?

Segnalibri