ciao a tutti, mi chiamo Claudia amo alla follia le mie gatte. Asia, una birmana lilac point di 10 anni, è il mio angelo che ora vive a casa dei miei genitori, nonn ne voleva sapere di venire con me quando sono andata a convivere...però i miei genitori sono i miei vicini di casa....quindi....
poi c'è Zorra, una micia europea che vive nel nostro giardino da 9 anni, è curata e coccolata, e dorme nel suo appartamento privato, il laboratorio di mio papà, non vuole saperne della vita casalinga, si butta dalle finestree poi c'è l'ultima arrivata, Mafalda una cucciola di 6 mesi, l'abbiamo adottata alla fine di maggio, è stata tanto male ma ora è guarita e sta bene. lei è un incrocio con un maine coon, e assomiglia tanto ai gatti di questa razza. Ecco vi ho presentato le mie padrone
....e presto ve le farò conoscere in foto...qundo capisco come si fa
Ciao ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

e poi c'è l'ultima arrivata, Mafalda una cucciola di 6 mesi, l'abbiamo adottata alla fine di maggio, è stata tanto male ma ora è guarita e sta bene. lei è un incrocio con un maine coon, e assomiglia tanto ai gatti di questa razza. Ecco vi ho presentato le mie padrone
....e presto ve le farò conoscere in foto...qundo capisco come si fa

benvenuta. ti troverai bene qui. tante coccole ai tuoi mici

Segnalibri