Ciao a tutti, sono Melania e scrivo a nome di tutta la famiglia, composta da due bipedi e due quadrupedi piccini piccini!
I due piccoletti sono arrivati in casa da poco, siamo corsi a prenderli da un vicino di casa di mio fratello mercoledì scorso appena rientrati da una breve vacanza: li avevamo già adocchiati qualche sera prima di partire, ma non avendo la certezza di poterli portare in albergo abbiamo chieso a questo signore di tenerli ancora una decina di giorni.
L'inizio non è stato facile: sono due gattini semirandagi (sono nati e cresciuti nel giardino del vicino di mio fratello, che pur non essendo suoi non gli ha fatto mancare l'ospitalità e il cibo per le loro mamme) quindi abituati alla presenza umana, ma non alla convivenza con noi bipedi! Fortunatamente nel giro di due o tre giorni hanno iniziato a fidarsi di noi e non scappano più quando ci vedono arrivare, si lasciano andare alle fusa e soprattutto sono diventati giocherelloni e non piangono più la notte!
Io e mio marito siamo stati davero fortunati a trovare dei gattini così bravi e disciplinati (credo che siano stati educati per bene dalle loro mamme) tant'è che non abbiamo nemmeno dovuto abituarli alla cassettina e quando giocano con noi non mordono e non graffiano seriamente... insomma, abbiamo dei cuccioli davvero adorabili!
Un saluto e un fusotto da Melania, Marco, Gold e Silver!

LinkBack URL
About LinkBacks

benvenuti a tutti

Segnalibri