Buongiorno a tutti, scrivo da Siracusa.
Ho una gattona di 15 anni, sorda e senza denti.
Ho avuto per 11 anni una coppia di rottweiler, morti a distanza di un anno (addormentati per sempre sulle mie gambe), a seguito di ictus che li aveva paralizzati (purtroppo i 45° che abbiamo qui di tanto in tanto fanno anche questo). Poi mi è stata affidata una finta labradorina sequestrata ad una famiglia che la maltrattava, morta a febbraio (aveva un anno) per torsione dello stomaco.
Quando sono morti i miei bambini, ho deciso di dire basta: troppe sofferenze.
Domenica 5 luglio, vado in ufficio a far mangiare i pesci del mio acquario e sento per ore in cortile un miagolio disperato, ma non vedo nulla. Poi torna dal mare il proprietario di una macchina posteggiata al sole, gli chiedo di aprire il cofano ed ecco TEO micino accaldato, sporco e pieno di spine.
3 giorni dopo mi chiedono se ho rimesso in strada il gattino, rispondo di no e mi dicono che vaga per il cortile un gatto identico al mio. Parte l'appostamento ed ecco, il 10 luglio arriva MAX. Pensavo di aver chiuso il mio cuore per sempre, invece due micini sporchi e malaticci hanno fatto il miracolo. Magari ero predisposta a ricevere regali visto che mi sono sposata il 3 e faccio il compleanno il 10 o magari era solo giunto il momento.
Ora vi presento i miei bambini: Teo e Max

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri