Ciao a tutti, Mi chiamo Valentina e sono di Grosseto
Avevo un gatto rosso stupendo che si chiamava Artu' , l'avevo trovato vicino casa piccolissimo,probabilmente la mamma era stata spaventata e non aveva fatto in tempo a portarlo via.
Lo portai a casa e gli tolsi piano piano tutte le pulci che aveva anche per capire di che colore fosse..
In quel periodo andavo ancora a scuola quindi stavo quasi sempre con lui
Quando portavo fuori il cane veniva anche lui e ci faceva gli agguati oppure se vedeva un cane grosso gli correva incontro e lo faceva scappare, la sera poi saltava sopra un mobile per essere alla mia altezza(non che ci voglia molto) e mi dava le capocciate per "arrotarsi" ed infine si addormentava con me sul divano facendo la pasta ma piano piano senza farmi male con le unghie! insomma dai era un gatto fico!
Purtroppo è vissuto solo 4 anni perchè si è ammalato di aids felino, avrei dovuto castrarlo lo consiglio a tutti, non fate il mio errore! In compenso intorno casa mia ora c'è una miriade di gatti rossi... chissà perchè?
Dopo Artù non c'è stato più nessun micio, solo ora ho trovato un grigino che però non posso tenere xkè sono andata a stare da sola e sto sempre via... quindi vado nella sezione apposita per il mio appello!
CIAOOO

LinkBack URL
About LinkBacks

di certo ora gioca felice sul ponte con altri miciotti come lui.

Segnalibri