ciao a tutti mi chiamo maria e ho 18. Mi sono iscritta in questo forum perchè magari voi mi potete aiutare. Un mese fa mia sorella ha trovato un gattino tutto nero sotto una macchina e noi abbiamo deciso di adottarlo e tenerlo con noi, adesso ha circa 3 mesi. stamattina mi sono svegliata per dargli da mangiare e a casa non c'era più. Ho cercato da tt le parti, in tt i posti in cui preferiva dormire ma niente, e ormai sono sicura che in casa non c'è perchè a quest'ora avrebbe già iniziato a miagolare. Purtroppo io abito in una casa al primo piano e abbiamo il terrazzo basso, ora ho paura che si sia buttato di sotto nel giardino e sia scappato. ç__ç stamttina abbiamo cercato ovunque ma niente, sono disperata e ho paura che gli sia successo qualcosa perchè è ancora piccolino magari mi potete consigliare dove cercarlo meglio![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

grazie a tt adesso mi vado a leggere tt le discus del forum perchè di gatti sono un pò inesperta
ci vediamo :908:

... lo cerchi per ore intere e lui dove sta?? o dorme beato nell'armadio mimetizzandosi grazie al suo colore; oppure sotto il letto in modo da nn farsi proprio vedere e alla fine quando stiamo quasi per impazzire basta pronunciare 4 semplici paroline: Vieni Pimpi la PAPPA!!! che si precipita in un lampo

Segnalibri