Ciao a tutti,
mi kiamo Valentina e vivo a Roma dove lavoro, ma in realtà sono di Napoli.
Ho un gatto nero di nome Pimpi da circa 1 anno, da quando è arrivato ha riempito le nostre vite e ha reso + sopportabile la perdita di mio nonno...soprattutto ha aiutato mia mamma ad uscire da un brutto periodo. E' un gatto dolcissimo ma discreto, che nn ama molto stare in mezzo alla confusione (come quasi tutti i gatti del resto), la mattina viene sempre a svegliarmi per le coccole e per la pappa e quando sono triste è davvero un toccasana.
Qualche giorno fa ho trovato nel mio giardino 3 piccoli micini tigrati bianchi e grigi troppo miciosie me ne sn subito preso cura; prima o poi diventerò la mamma dei gatti come quella tipa nei Simpson
; cmq quando li ho trovati il mio Pimpi era a Napoli con i miei genitori, quindi nessun problema...quando è tornato a casa però e li ha trovati lì alla porta (questi 3 nuovi arrivati sn sistemati in giardino)ha iniziato a manifestare la sua gelosia, e noi ci siamo subito spaventati...ma dopo qualche giorno sembra che la situazione si stia aggiustando anche se stasera devo cambiare un pò la loro sistemazione anche per permettere a Pimpi di riappropriarsi del giardino e di sentire e imparare a riconoscere l'odore dei miciuzzi.
Beh spero che cm presentazione vi piaccia... besitosValentina

LinkBack URL
About LinkBacks
e me ne sn subito preso cura; prima o poi diventerò la mamma dei gatti come quella tipa nei Simpson
; cmq quando li ho trovati il mio Pimpi era a Napoli con i miei genitori, quindi nessun problema...quando è tornato a casa però e li ha trovati lì alla porta (questi 3 nuovi arrivati sn sistemati in giardino)ha iniziato a manifestare la sua gelosia, e noi ci siamo subito spaventati...ma dopo qualche giorno sembra che la situazione si stia aggiustando anche se stasera devo cambiare un pò la loro sistemazione anche per permettere a Pimpi di riappropriarsi del giardino e di sentire e imparare a riconoscere l'odore dei miciuzzi.
Valentina

Segnalibri