...e col mio carico di gatti...e sono tanti, eh...
Mi presento, mi chiamo Licia, vado per i 36 (sigh), scrivo da Napoli e sono una gattara un po' per passione ed un po' per incapacità di lasciare un essere debole in difficoltà. Insomma, sono un po' vittima del mio buon cuore.
Arrivo qui anche per cercare supporto ed aiuto per la mia situazione. Sono in procinto di lasciare la casa di famiglia e nel cortile dell'abitazione vive una colonia felina di cui mi occupo da tanti anni. La situazione in cui la colonia si trova è di estremo pericolo, sotto l'attacco di branchi di cani, tra vicini avvelenatori, auto che corrono, malattie endemiche. In 10 anni si sono salvati solo 11 adulti. Non chiedo assolutamente denaro, anche se mi sto svenando per le operazioni di castrazione, sterilizzazione, analisi, per la protezione dei mici attraverso cancellate, oltre che per le quantità di cibo, antipulci e medicinali.
Spero di riuscire a trovare papà e mamme per gli ultimi micini che mi restano e di trovare splendide sistemazioni in oasi feline agli altri.
In casa, poi, ho i miei 5 gatti, tutti con le loro problematiche (uno di loro ha un tumore, tutti sono fortemente anemici per fiv ed emobartonella perchè tutti i miei gatti vengono dalla strada, ho un vecchietto di 15 anni ridotto pelle ed ossa da insufficienza renale e diabete ed una micia che se non perde peso rischia il diabete anche lei).
Ormai ho invaso un sacco di spazi di famiglia e non solo non vivo sola ma non comando io a casaahimè...sono a stento tollerata e la lite è all'ordine del giorno.
Progetto di trasferirmi in Inghilterra ma non posso andare finchè i miei gatti (tranne quelli che vivono con me e che porterò con me) non saranno tutti sistemati splendidamente.
Spero di trovare volontari esperti in grado di delucidarmi sulla situazione dei gattili di loro conoscenza, magari staffette e consigli per rendere i viaggi agevoli.
Presenterò tutti i miei mici uno ad uno. Tenetevi pronti perchè al momento sono 22 (11 randagi adulti, 6 micini in attesa di adozione e 5 gatti domestici).
A presto![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ahimè...sono a stento tollerata e la lite è all'ordine del giorno.

e complimenti per il tuo impegno

Segnalibri