Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Presentazioni > Mi presento
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-09-2007, 14.29.05   #1 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso
Predefinito Un grosso abbraccio a tutti!!!

Salve miei nuovi amici,pian pianino sto muovendo i primi passi nell'uso del computer, figurarsi in che modo potrò partecipare al forum! ma voi abbiate pazienza, aiutatemi se potete.Di me vi dico che amo più gli animali delle persone saprattutto gatti e cani;per 16 anni hanno vissuto in casa con me due figli a 4 zampe,due cagnolini trovatelli che mi hanno lasciata affranta dal dolore una il 25 settembre 2005 e l'altro l'8 luglio dell'anno scorso.Dall'inverno scorso però forse i miei due cari dall'aldilà mi hanno mandato una gattina randagia,l'ho coccolata veniva sempre nel mio giardino poi andava via.Molto educata,quasi discreta pensavo fosse di qualche vicino.Invece no,ha avuto due cucciolate di 4 micettini il 7 aprile e 6 il 10 di agosto.Adoro micetta e i suoi cuccioli e adoro tutti coloro che come me amano gli animali! Un bacione a tutti dalla vostra Lia.
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 29-09-2007, 14.41.02   #2 (permalink)
Kitten

L'avatar di sibilla

Potenza rep: 8 sibilla inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Un grosso abbraccio a tutti!!!

ciao e benvenuta. Mi sembra un po' troppo prolifica questa micetta, credo che se le vuoi davvero bene potresti farla sterilizzare. Con questo ritmo di cuccioli il suo fisico ne risentira'. E poi dove vanno a finire tutti questi micetti?
Scusa la franchezza, ma io sono per la qualita' (della vita e della salute) dei gatti e non per la quantita' di gattini in giro, esposti a malattie, incidenti ecc.
Sibilla
sibilla non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 29-09-2007, 15.12.51   #3 (permalink)
Senior

L'avatar di musauma

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 musauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzomusauma è un gioiello grezzo

Benvenuta da me e dalle mie gatte Musa e Uma....li tieni tutti te i micetti? Se si' hai veramente molto spazio....comunque attenzione che tra un po' ti ritrovi una colonia e i mici non è facile accasarli, io, e tutto il forum penso, ti consiglio di pensare alla sterilizzazione della micia e a questi punti non solo, considera che a gennaio-febbraio anche le micie nate dalla tua randagina saranno pronte a procreare e pensa te quanti cuccioli ti ritroverai.....
Vecchio 29-09-2007, 15.39.35   #4 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

Ciao ragazze stavo apppunto leggendo la discussione circa la sterilizzazione!
Vecchio 29-09-2007, 15.41.15   #5 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:

Stamattina ha fissato l'appuntamento per il 10 di ottobre;mi ha detto che devo far sterilizzare anche le prime due micette avute il 7 aprile.Ma non sarà troppo presto?
Vecchio 29-09-2007, 15.50.47   #6 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:

Mia cara Sibilla sta pur certa che non separerei mai la mia Micettina dai suoi cuccioli.Abito in campagna e lei sta nel garage (è senza porte) con i suoi piccoli anche se quelli nati ad aprile sono diventati più grandi di lei! quelli nati ad agosto sono più discoli di tutti! Mi dovrò però sobbarcare della spesa di far sterilizzare 6 dico 6 gatte!!!per ora comincio con 3 e a febbraio le altre 3 AIUTO!!!
Vecchio 29-09-2007, 16.31.59   #7 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Ciao e benvenuta sul Forum!
Se le piccole sono di aprile in ottobre avranno 6 mesi, quindi l'età per pensare alla sterilizzazione è giusta.
Vecchio 29-09-2007, 16.40.53   #8 (permalink)
Adult

L'avatar di jamilathea

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 jamilathea inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a jamilathea Manda un messaggio tramite Skype™ a jamilathea

benvenuta a te e a tutti i tuoi piccoli pelosi!!
jamilathea non  è collegato  
Vecchio 29-09-2007, 16.42.02   #9 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Power Of Thunder

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Power Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguirePower Of Thunder è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via ICQ a Power Of Thunder

Benvenuta

"Save the cheerleader. Save the world"
Hiro Nakamura
Power Of Thunder non  è collegato  
Vecchio 29-09-2007, 17.09.54   #10 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:

Grazie a tutti per gli auguri di benvenuto.Perdonate la mia inesperienza,vago un pò di qua e un pò di là del sito, sto cercando di capire come si fa! ciao (dove sono le emoticons?)
Vecchio 29-09-2007, 17.45.25   #11 (permalink)
INA
Senior

L'avatar di INA

Potenza rep: 28 INA molto presto diventerà famosoINA molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da liabel60 Visualizza messaggio
(dove sono le emoticons?)
quando rispondi ad un topic o apri una discussione le trovi alla tua destra. basta cliccarci sopra, molte altre le trovi sempre alla tua destra, c'è una scritta altre smiles, clicchi sopra e ti si apre una finestra, in cima c'è una freccetta "choose a category" e lì ne trovi tantissime. Di nuovo cliccaci sopra.

PS BENVENUTA!!!!

INA non  è collegato  
Vecchio 29-09-2007, 18.08.56   #12 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Ti consiglio di dare un'occhiata in questa sezione: http://www.gattiandco.com/forum/click-4-help/
Ci sono scritte tante cose che ti torneranno utili per il Forum.
E mi raccomando, dai un'occhiata anche al Regolamento.
Vecchio 29-09-2007, 20.54.27   #13 (permalink)
Kitten

L'avatar di sibilla

Potenza rep: 8 sibilla inizia a distinguersi dagli altri

ciao, se ti informi presso l'enpa o l'usl, puo' darsi che tu possa usufruire della sterilizazzione gratuita, o comunque a "prezzo scontato".
Dal momento che la gatta ti e' capitata e tu ti stai impegnando sobbarcandoti il cibo e le cure, forse hai diritto a delle agevolazioni.
Non conosco la normativa della tua regione, ma ti consiglio di provare.
Sono sicura che tu non separerai i piccoli dalla madre, ma in natura, ad un certo momento e' lei a scacciarli, sopratutto i maschi.
Si allontanano per cercare altri territori, altrimenti si massacrano di botte.
Comunque l'eta' e' giusta, ma il costo delle sterilizzazioni e' esageratamente alto, sono pienamente d'accordo che questo non agevoli la cultura della sterilizzazione.
Da noi, una situazione simile e' considerata colonia felina, la persona che la cura e' censita dal comune e ha dei doveri precisi di cura dei gatti. Pero' ha diritto alle sterilizzazioni gratuite.
Cerca di insistere con le autorita' competenti per cercare un aiuto.
Una volta risolto il problema, sarebbe il caso di cercare anche se c'e' la possibilita' di vaccinarli, sempre a condizioni agevolate.
Complimenti per la dedizione.
Sibilla
sibilla non  è collegato  
Vecchio 30-09-2007, 10.15.48   #14 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:

ciao Sibilla ,sono felice per le tue parole di comprensione,credimi ho contattato la USL di un comune vicino al mio (a proposito abito a Turi comune a ovest di Bari)perchè su internet ho letto che l'ufficio veterinario preposto offriva, tra gli altri servizi quello di cui parli ma solo a parole perchè nei fatti dicono che non vengono muniti della strumentazione necessaria per intervenire. Gli ho detto:"e allora?", mi ha risposto:"dal momento che la randagina ha inziato a frequentare il suo giardino è diventata sua con le responsabilità che ne seguono".E per i suoi piccoli? :"non si preoccupi che quelle li piazza facilmente!"Hai capito? che ha detto? si piazzano facilmente, e tutte le future cucciolate dico io?purtroppo dalle mie parti è così che si risolvono le cose.Ma io i miei ( si i miei ) gattini li adoro e a costo di sacrifici me li tengo!!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione