Ciao a tutti, mi chiamo Katiuscia, ho 27 anni, un marito, una bimba di due anni e mezzo e due bimbi pelosi più grandilulù ed enea.
Adoro i gatti, sono cresciuta in una casa in campagna con gatti fuori e dentro, quando io e mio marito siamo andati a vivere insieme gli ho detto che io in una casa senza mici non ce la potevo fare a stare! Così è arrivata Lulù cinque anni fa, miciolina bianca e nera tipo "felix" adottata al gattile di Rho, con una vite nell'anca che doveva aiutare a raddrizzarle la gambina che aveva rotto malamente quando è stata abbandonata (no comment), ma senza successo. Lulù ora sta bene, non piega la gambina e quando si siede la allunga per intero...fa una tenerezza...
Enea è arrivato un anno dopo, un micino che era uno scricciolo, con orecchie enormi e tutte le ossa a vista. Adesso è un gattone di sette kg incantevole...dolcissimo e bonaccione.
Quando è arrivata Sara due anni e mezzo fa sono stati bravissimi, hanno accettato con relativa facilità il nuovo membro della famiglia (bhe, lulù non ha dormito con noi nel letto per quasi un anno, enea è stato una settimana sotto il letto a vomitare acqua) e Sara ora che è grande li adora,ne va pazza e ogni occasione è buona per far loro le coccole
eccoci qui!

LinkBack URL
About LinkBacks
lulù ed enea.
) e Sara ora che è grande li adora,ne va pazza e ogni occasione è buona per far loro le coccole 

Segnalibri