Ciao a tutti, sono nuova del forum e lo trovo utilissimo!!
Ho una micetta di circa 9 mesi, una trovatella. Vagava nel mio giardino quando aveva poco più di 2 mesi, giocava con una lucertola morta, si è fatta subito accarezzare e prendere in braccio, il vet ha detto che probabilmente ha avuto una buona mamma...mio padre odia i gatti quindi per qualche settimana ci veniva solo a trovare ma rimaneva fuori, era completamente afona, poi un giorno si è presentata con una zampina rotta, l'abbiamo portata dal veterinario che ha detto che oltre alla zampina rotta aveva un inizio di bronchite e di tenerla dentro casa per un paio di settimane se potevamo, per darle le medicine e perchè con il cambio di stagione non sarebbe sopravvissuta... mio padre non ha potuto obbiettare eravamo 5 contro 1 (io mia mamma, le mie 2 sorelle e il ragazzo di mia sorella!!) alla fine è rimasta con noi.
Non ho mai avuto un gatto, questa é la mia prima esperienza e devo confessare che ho sempre preferito i cani ai gatti, da ignorante li ho sempre considerati un po' snob, altezzosi insomma abbastanza antipatici...ahhhh come mi sbagliavo!! Questa gattina mi ha fatto davvero ricredere!!
Vi metto qualche fotina!
Imageshack - insettofoto2kx1.jpg
Imageshack - tritone01.jpg
Imageshack - fotpk1.jpg
Imageshack - sorellinedl5.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks
, sono nuova del forum e lo trovo utilissimo!! 

É davvero bellissima...

Come si chiama?

e che belle ste foto, complimenti a chi le ha fatte, davvero belle 

Davvero carina però e il fatto di averla portata con te in Olanda,

Segnalibri