ciao a tutti!!
E' da un mese ormai che la mia casa è monopolizzata da una pelosetta nera che, esattamente un mese fa,io e il mio fidanzato abbiamo trovato per strada.
Erano le tre di notte e stavamo rientrando a casa quando abbiamo visto una sagoma scura che si contorceva in mezzo alla strada.
Abbiamo pensato inizialmente che fosse stata investita,ma quando ci siamo fermati con la macchina abbiamo visto che era ancora viva,però tremava,aveva le convulsioni.
L'abbiamo presa e avvolta in una copertina e l'abbiamo portata ad una clinica notturna.
La dottoressa ci ha detto subito che la piccolina era stata avvelenata,aveva quasi quattro settimane,e le speranze che si salvasse erano veramente poche.
Le hanno fatto parecchi esami,analisi del sangue e flebo,non ci siamo curati dei costi,l'importante era che riuscissero a salvarla...o che almeno ci provassero.
Nei due giorni successivi abbiamo chiamato la clinica di continuo,ma poche buone notizie..finchè la mattina del terzo giorno ci chiama la dottoressa e ci dice che potevamo andare a riprenderla!!!!
Adesso vive con noi,anche se non era nostra intenzione avere un gatto per ora,ma non abbiamo resistito,eravamo già innamorati persi..
Ora è qui che non fa altro che graffiarmi e farmi gli agguati,mentre le coccole le riserva solo al mio fidanzato..
si chiama Emily ed è bellissima!!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

oddio che storia per fortuna a lieto fine 

mi raccomando appena puoi metti una sua foto

Segnalibri