Salve,
sono nuova e mi presento!
Dopo anni di amore condiviso con Kira, una splendida risenshnauzer di 38 chili (13 anni che non scorderò MAI) ho trovato un certosino e sono rimasta ammaliata dal mondo felino. Purtroppo la storia di Ghost non è a lieto fine, perchè una sera di giugno è uscito per la sua passeggiata notturna e non è più tornato, ma so che anche se per poco lui è stato molto felice con noi...Oggi ho due gatti sempre trovatelli:
Milly, abbandonata dal suo "padrone" che ha traslocato (no comment). Ha circa 5-6 anni, è sterilizzata, indipendente e dolcissima nello stesso tempo, passa delle ore a fare la pasta sulla mia pancia o su quella del mio compagno.
Dado, anche lui con un "padrone" poco responsabile che lo lasciava vagare in giro per il quartiere. Dopo molte lamentele e qualche minaccia di morte per il gatto che vagava la notte miagolando e spuzzando un pò ovunque, ho affrontato il padrone chiedendogli di farlo sterilizzare, lui mi ha spiegato che il gatto non era suo, che gli dava solo da mangiare (invece il padrone era proprio lui..) e che se volevo potevo occuparmene io. Ho lasciato decidere Dado che, fortunatamente, ha scelto me! Ora passa le sue giornate a dormire nelle posizioni più assurde, le serate a giocare con me e Milly e si concede qualche passeggiata senza allontanarsi.

LinkBack URL
About LinkBacks

Milly e Dado sono stupendi e tigrati come la mia, sono molto belli e fortunati e tu con loro.
Siamo fortunati noi ad averli come amici, ci danno tanto e in specie tanta allegria con i loro modi buffi di giocare a volte, una carezza ai miciotti.

Segnalibri