Ciao a tutti, già ieri vi avevo fatto conoscere i miei micetti ma forse ho scritto il messaggio nel posto sbagliato.
Solo da pochi giorni ho scoperto questo sito e lo trovo stupendo, per me è come un sollievo poter parlare dei miei piccoli senza essere presa per "pazza".
Loro ora sono tre, sì perchè l'anno scorso è mancata la mia prima gattina "ufficiale", che alla veneranda età di 22 anni si è spenta perchè ormai consumata, pesava meno di mezzo chilo gli ultimi giorni. Gli altri miei tre gattoni invece godono a tutt'oggi di ottima salute: ALICE
è una gattona di 15 anni di colore grigio-bianco che fin dal primo giorno che ci siamo viste ha deciso di essere la mia ombra; quando sono in casa lei è con me, mi segue ovunque, mi fà le fusa in ogni momento e la sera mangia a tavola sulla sedia a fianco alla mia. FILIPPO
è un gattone di 10 anni di colore rosso tutto tigrato; chiacchera sempre quando cammina e fa le scale e quando corre sembra che sculetti, non sa difendersi minimanente dagli altri gatti e sembra che abbia sempre la testa fra le nuvole; ma la sua caratteristica principale è quella di cadere giù da qualsiasi posto in cui si trovi e di fissare il muro dove non c'è proprio nulla, a volte penso che riesca a vedere oltre e voglia giocare con qualche fantasmino.
L'ultima in ordine di arrivo è ANJAgattina di circa 9 anni a pelo nero-bianco e di carattere introversissimo; non si fa mai vedere da nessuno tranne da me e solo quando ci sono solo io in casa è la gattina più coccolosa del mondo; spesso anche nel mezzo della notte mi chiama, vuole essere coccolata, vuole le sue crocchette preferite o vuole solamente che io mi svegli e stia un pò con lei.
Sono tutti stupendi, per me sono i miei "bimbi pelosi" e guai a chi ne parla male, a volte mi fanno preoccupare quando stanno male ma la gioia di apripre la porta ogni sera e vedere che sono lì che mi aspettano mi fa impazzire dalla gioia; a volte non mi tolgo neanche le scarpe li prendo subito in braccio, li coccolo un pò, li sbaciucchio, gli dò il loro cibo preferito e li stò lì a guardare che mangiano.
Sembro proprio "pazza" agli occhi di chi non sopporta i gatti ma io sono così e non intendo proprio cambiare perchè solo loro si meritano tutte le mie attenzioni.
Credo che voi possiate capirmi.
Un saluto speciale a tutti i gattofili![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
. Gli altri miei tre gattoni invece godono a tutt'oggi di ottima salute: ALICE
è una gattona di 15 anni di colore grigio-bianco che fin dal primo giorno che ci siamo viste ha deciso di essere la mia ombra; quando sono in casa lei è con me, mi segue ovunque, mi fà le fusa in ogni momento e la sera mangia a tavola sulla sedia a fianco alla mia. FILIPPO
gattina di circa 9 anni a pelo nero-bianco e di carattere introversissimo; non si fa mai vedere da nessuno tranne da me e solo quando ci sono solo io in casa è la gattina più coccolosa del mondo; spesso anche nel mezzo della notte mi chiama, vuole essere coccolata, vuole le sue crocchette preferite o vuole solamente che io mi svegli e stia un pò con lei.

vai tranqui che qui ti troverai a casa 

dei gatti? Ma che dici! 

Segnalibri