Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perché da qualche giorno ho un gattino in casa. La mia storia comincia in realtą con un cane,Cindy,che č morta a dicembre a 14 anni,č stata l'amore della mia vita,ed č indescrivibile il dolore che ho provato quando č morta, e il dolore che provo ancora oggi. Ho sempre amato i cani,e ne ho avuti diversi,ma gatti mai,e a dire la veritą prima ero una di quelle persone che i gatti proprio nn li sopportava,ma forse solo perché non li conoscevo abbastanza. Ho cambiato opinione anche grazie a persone vicino a me che hanno sempre avuto gatti. Dopo la morte di Cindy,io e mia madre abbiamo giurato di non mettere pił cani in casa(troppo forte il dolore della predita,e troppo grande la responsabilitą), ma nessuno aveva mai parlato di gatti!!!Verso marzo avevo deciso di farmi un gatto,volevo un animale ben diverso dal cane,a cui non mi legassi in maniera ossessiva,e il gatto era l'animale perfetto,perché dovevo imparare a conoscerlo e a scoprirlo col tempo. In realtą mi volevo comprare un main coon,perché ce l ha mia zia e me ne ero innamorata(il mio gatto preferito).Mia madre era una di quelle che diceva "odio i gatti",ed č la stessa che 4 giorni fa si č presentata a casa con questo scricciolo che a malapena stava in una mano."Poverino,gli altri gatti non lo volevano, gli soffiavano,ed era tormentato dai cani,e lui piangeva sempre"...da li ho capito che mia mamma non odiava i gatti e si inteneriva come qualsiasi persona che ama gli animali. Quindi ecco il nuovo arrivo, la cosa buffa č che č talmente piccolo che anche il veterinario non č certissimo del sesso,molto probabilmente maschio,anche se a me dal musino faceva pensare a una femminuccia. Come si chiama č da decidere, per ora mi piace Guaraną, sia per maschio che per femmina, e poi perché č agitatissimo!Graffia,salta,mozzica,ho le braccia e le gambe devastate che quasi mi vergogno a uscire, un disgraziato(come lo chiama mia mamma)!! Praticamente non si fa coccolare mai,vuole solo giocare,ma gią lo amo,mi segue ovunque, e finalmente vedo anche mamma che comincia a sorridere dopo la perdita di Cindy.Poi nel forum cercherņ i vostri consigli.Vediamo se sono cosģ esperta da mettere delle foto(sono negata coi forum)!Allora un bacio a tutti voi e ai vostri mostriciattoli!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

( femmina no ? ) 

Segnalibri