Ciao a tutti, sono iscritta a questo forum da pochi giorni e da super tonta quale sono( o super assonnata perchè i miei due bimbi sono due notti che non mi fanno dormire) non mi sono neanche presentata......
scusate non volevo essere cafona! Beh..sono tipo casalinga distrutta da due pargoletti uno di due anni e mezzo e una di un anno e mezzo ma molto felice e soddisfatta ogni volta che li guardo...poi c'è mio marito..dolcissimoche chiamo Balù e la mia adorabile compagna Vicky..che cresce a vista d'occhio ed è una fantastica coccolona, curiosona e ottima compagna di giochi dei miei pargoli!!Si divertono a lanciarsi le macchinine e Vicky le rincorre e le riporta!!Unico uno spasso!!

LinkBack URL
About LinkBacks
) non mi sono neanche presentata......
che chiamo Balù e la mia adorabile compagna Vicky..che cresce a vista d'occhio ed è una fantastica coccolona, curiosona e ottima compagna di giochi dei miei pargoli!!Si divertono a lanciarsi le macchinine e Vicky le rincorre e le riporta!!Unico uno spasso!!

benvenuti tra noi,pure da Musetto Nutella e Zelda

Vicky è un incanto!
); è passato un anno e mezzo da quando Maya è andata nelle braccia di Morfeo con nostro immenso dolore e soprattutto di mio figlio che la cercava fino a prima che arrivasse Vicky poichè era la sua ombra, mentre dormiva, e bodyguard quando qualcuno entrava in casa!!
buona forchetta anche lui..tanto più che io adoro cucinare...pensate che ieri sera gli ho fatto le brioches da portare ai suoi colleghi ed ho finito a mezzanotte, con Vicky che ronzava intorno al forno come un cane da tartufi!!!Poi però mi sono goduta un meritato riposo con in braccio la mia pallottolina pelosona......

Segnalibri