Ciao a tutti, mi chiamo "Barby" e per caso sono caduta sul sito, stavo cercando delle soluzioni per il mio gattile privato... Vivo in Tunisia da anni per lavoro, gli animali sono sempre stati compagni indispensabili per me, mi insegnano a vivere, cosi anche qui ho iniziato a raccogliere trovatelli, soprattutto gatti spesso orfanelli abbandonati sulle strade o vicino ai cassonetti. Adesso ne ho oltre 30, coccolati, nutriti due volte al giorno, vaccinati, curati e per la maggioranza sterilizzati... vivono liberi di andare e venire, di arrampicarsi sugli alberi e di difendere il loro territorio com'è nella loro natura, pero' nel mio giardino hanno le loro cucce, le loro ciotole e i loro amici (due tartarughe). Molti non si allontanano e spesso sono dentro casa a farmi compagnia. All'avvicinarsi dell'ora dei pasti sono tutti pronti d'avanti alla porta e guai sgarrare, è difficile che ne manchi qualcuno all'appello... Mi danno tanto lavoro e molte spese ma l'amore che ricevo è insostituibile. Informo che osno "nuova" anche nell'ambiente dei "forum" ma ci provo...

LinkBack URL
About LinkBacks

benvenuta!! aspettiamo fotine dei pelosi se ti va

che bella famiglia hai.
Io ho una gatta e una tartaruga con cui è diventata amica, si fa per dire.
Aspetto anche io qualche foto dei tuoi amici, ciao.

Segnalibri